annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Vaio XL302 qualità TV con MCE

tonino.cost
Visitatore

Vaio XL302 qualità TV con MCE

Possiedo un Sony Vaio XL302;
una sola domanda ..... Perchè collegando il decoder SKY all'ingresso video composito
del mio Vaio ho come risultato, utilizzando Windows Media Center, un'immagine sul mio LCD
pessima, mentre collegando lo stesso decoder direttamente all'ingresso video composito dell' LCD ho un'immagine ottima(tenendo conto del tipo di collegamento).
Stesso discorso utilizzando in tuner TV.
Ma un media center pagato 2500€ non dovrebbe essere performante proprio su queste funzionalità?
Spero ci sia qualche impostazione sbagliata, altrimenti ..... Vergogna.
Non elenco gli altri problemi incontrati. Vista, Nvidia, ecc.

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
marfalch
Visitatore

Di collegare un decoder al VAIO non ci penso nemmeno, specie su videocomposito, per cui l' unico riscontro che ho è della sua qualità video usando la registrazione ed il timeshift dei canali TV provenienti dal suo sintonizzatore: la qualità è PESSIMA, tanto che praticamente non lo uso, come registratore TV.

Non so quanto Mediacenter abbia responsabilità della qualità; in ogni caso sto facendo qualche prova con Nero (che al momento non funziona proprio), che ha una sua gestione del sintonizzatore.

Che Sony metta in giro roba di qualità così ripugnante, sono d' accordo con te, è un vero scandalo.

StErO_Vaio
Visitatore

Ma come lo hai collegato?
Io ho provato collegando i soliti 3 connettori giallo bianco rosso al vaio e con un adattatore alla scart del decoder, ma non riesco a vedere nessun segnale...
qualcuno mi può aiutare?

Grazie