annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Io ci provo

Monycah
Visitatore

Io ci provo

:slight_frown: Considerata la percentuale di risposte alle discussioni di questo Forum, penso che anche la mia domanda cadrà nel vuoto ... comunque ... IO CI PROVO!
Dunque:
ho acquistato un Vajo VGN-FZ21M e, con mio grande dispiacere, mi sono resa conto che il programma di video-editing con cui lavoro non è compatibile con Vista. :cry:
Anzi ... praticamente nessuno dei programmi che utilizzo è compatibile con Vista! :cry: :cry:
Ho pensato di ...
- eliminare Vista e sostituirlo con XP,
- inserire tutti e due i sistemi operativi.

Cosa mi consigliate?
Avete già provato?

Beh ... io aspetto ... magari qualcuno passerà da quì!!! :slight_smile:

2 RISPOSTE 2
TheOmen
Visitatore

:slight_frown: Considerata la percentuale di risposte alle discussioni di questo Forum, penso che anche la mia domanda cadrà nel vuoto ... comunque ... IO CI PROVO!
Dunque:
ho acquistato un Vajo VGN-FZ21M e, con mio grande dispiacere, mi sono resa conto che il programma di video-editing con cui lavoro non è compatibile con Vista. :cry:
Anzi ... praticamente nessuno dei programmi che utilizzo è compatibile con Vista! :cry: :cry:
Ho pensato di ...

Cosa mi consigliate?
Avete già provato?

Aspetta il Service Pack 1 e installa XP come secondo sistema Operativo nel fra tempo :wink:

Monycah
Visitatore

Dunque:
Ho pensato di ...

Cosa mi consigliate?
Avete già provato?

Aspetta il Service Pack 1 e installa XP come secondo sistema Operativo nel frattempo :wink:

Grazie infinite per la risposta immediata ... non ci contavo prorprio!!! :wink:
Quindi ora dovrei farcela ad installare XP come secondo sistema operativo?
Tu hai idea di quando sarà disponibile il Service Pack 1?
Grazie ancora!