Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti,
apro questo post dedicato al modello AR51J in modo che i possessori di questo notebbok
possano scambiarsi informazioni, risoluzioni ai problemi ed eventuali aggiornamenti.
Ho l'AR51J da due giorni (registrato sul sito) ma ho subito notato che tentando di aggiornare i diver della scheda grafica GEFORCE 8400M GT, lo stesso sito NVIDIA non fornisce driver ma consiglia di scaricarli di volta in volta dal sito SONY.
Io la butto li'... se provassimo ad informarci per unpgrade HARDWARE della scheda video?
salve io ho acquistato ieri questo modello pero ho dei dubbi... siccome era lultimo rimasto era in esposizione (dentro una vetrina fortunatamente) e vorrei sapere in dotazione cosa aveva oltre allìalimentatore xke cè luscita ottica in cui nn entra il classico cavo ottico ma sembra una specie di jack qualkuno puo postarmi la dotazione della scatola ? grazie un'altra cosa, è il mio primo portatile sui pc fissi so quasi tutto ma i portatili sono una laguna ke sto colmando... volevo sapere quali componenti si possono upgradare? grazie infinite
Non nego di averci già provato zeropuntino...ma purtroppo una delle cose che più odio della sony è l'assistenza via club vaio...ogni volta che inserisco nome e password mi cacciano fuori :smileysad:...Devo portare la mia e-mail fino a tokyo a piedi o in qualche modo noi umani possiamo interagire con l'alta e qualificata assistenza della sony? Se riesci in qualche modo ad avere contatti con gli alieni vaio ti prego informami...Grazie e ancora maledetta Sony!
Per il vaio Ar41-E hanno messo indownload i driver nvidia 7.15.11.128... Il nostro el'AR41-E montano la stessa scheda grafica geforce8400M GT anche se per la nostra è riservata una memoria di 1024Mb mentre per quella dell'AR41 una memoria di appena 646Mb. I driver penso siano gli stessi e presto li inseriranno nella zona download per vaio ar51j...Dai Sony e datti una mossa!
salve io ho acquistato ieri questo modello pero ho dei dubbi... siccome era lultimo rimasto era in esposizione (dentro una vetrina fortunatamente) e vorrei sapere in dotazione cosa aveva oltre allìalimentatore xke cè luscita ottica in cui nn entra il classico cavo ottico ma sembra una specie di jack qualkuno puo postarmi la dotazione della scatola ? grazie un'altra cosa, è il mio primo portatile sui pc fissi so quasi tutto ma i portatili sono una laguna ke sto colmando... volevo sapere quali componenti si possono upgradare? grazie infinite
Allora qualcosa si muove....
Intanto avete tutti fatto questi tre aggiornamenti?
InterVideo WinDVD BD 8.0.8.416 84.8 MB 27/09/2007
SMS Audio Filter Function 2.3.03.10220 4.46 MB 09/11/2007
VAIO Recovery Center Patch 1.1.4.7 2.44 MB 27/09/2007
Mentre aspettiamo il forceware....qualcuno sa se si può aggingere un secondo hd da 250 Gb al nostro AR51J o bisogna sostituire quello attuale (che è un po' lentino....)
Aspettiamo sempre il forceware per la scheda grafica 8400 M GT.
Qualcuno (dei possessori di AR 51 J) ha provato a leggere un Blu Ray?
Su altri post ho letto che qualcuno ha avuto problemi di lettura, ma non avendo specificato il modello Vaio non so se si riferisce al lettore o al masterizzatore Blu Ray.
Qualcuno ha gli indirizzi dei centri assistenza Sony o il numero verde, magari possiamo chiedere informazioni telefoniche...
Intanto qui:
http://www.vaio-link.com/downloads/info/info.asp?site=voe_it_IT_cons&url=Downloads/NV/D/VID/NVDVID-0...
16/11/2007
Graphics Driver Registry Patch 070830
This update resolves the issue of movie playback becoming white when a projector is connected via VGA .
1. Exit all running programs.
2. Download this file and save it to a download directory.
3. Go to the directory where the file was downloaded and double-click it to start the installation.
4. Click Continue at the User Account Control dialog box.
5. If the "Program Compatibility Assistant" dialog box is shown, click "This program installs correctly".
Questa Patch risolve solo un problema di schermo bianco quando colleghiamo l'AR51J ad un proiettore.