annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

schermata blu e riavvio su VAIO FZ21M

pvcesare
Visitatore

schermata blu e riavvio su VAIO FZ21M

AIUTO! Qualcuno ha riscontrato l'errore di VISTA con la schermata blu e riavvio del computer.
Ho acquistato per la mia azienda 2 portatili VAIO FZ21M e tutti e 2 riscontrano lo stesso problema.
Non so da cosa dipende e se qualcuno mi puo aiutare a risolvere il problema.
Ho fatto tutti gli aggiornamenti sia di VISTA sia dei driver.

5 RISPOSTE 5
kesdar
Visitatore

Nel mio Vaio FE41M appare lo stesso problema, ad un certo punto apparve la schermata blu e in seguito riavvio del sistema, anch'io sto usando Windows Vista. Di solito mi capita almeno 2x alla settimana, il problema si ripete spesso quando uso la pc card della Tim per l'internet.

Cerpinha
Visitatore

a me capita la stessa identica cosa con un vaio N31Z e ad una mia amica con un N38Z: sempre con vista...e sempre mentre siamo scaricando da internet...spesso e volentieri sul servizio Live Earth 3D di Microsoft...mah...

pvcesare
Visitatore

salva a tutti coloro che hanno risposto al mio thread. Io per fortuna sono riuscito ad individuare l'errore nella schermata blu, anche se era visible solo per qualche secondo, e cercando in internet ho trovato la causa. Era tutta la colpa del mouse wireless della TRUST che ha il driver che entra in conflitto con quello di VISTA. Ho disinstallato il driver e tutto funziona a meraviglia, anche il mouse.
Per qui penso che le schermate blu nella maggiorparte dei casi siano dovute ai driver malfunzionanti.

ciao a tutti

Cerpinha
Visitatore

Sapresti dirmi con precisione qual è il codice errore che bisogna appuntarsi?

pier6572
Visitatore

Non volete più schermate blu? Ubuntu 7.10 Gutsy Gibbon... ecco la soluzione :slight_smile:

Ciao a tutti