annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Mi date una mano per favore???

sylvestro72
Visitatore

Mi date una mano per favore???

Salve a tutti,è da un po' di tempo che il mio vaio mi da serissimi problemi.Ogni tanto si blocca inizia a rallentare e poi non mi carica più windows xp.Al momento poi del riavvio di XP Mi compare la dicitura :
"Stop c0000[checksum ndell'immagine errato] l'immagine shell32.dll potrebbe essere corrotta.L'intestazione del checksum non coincide con il check sum calcolato"

Che significa?
Se io ripristino il pc questo funziona magnificamente per una decina di giorni, poi di punto in bianco mi si blocca e quando lo spengo e lo riaccendo mi compare questa schermata e non carica xp.
Posso fare qualche cosa o debbo portarlo in assistenza??
Grazie mille a tutti

3 RISPOSTE 3
rualavin
Visitatore

beh teoricamente dovresti andare in assistenza, o almeno telefonare per chiedere info o aprire una pratica sull'e-support. loro sapranno dirti che cosa serve fare e se eventualmente avrà un costo...

pier6572
Visitatore

Guarda... la soluzione è semplicissima... pialla XP e metti su UBUNTU... tutte ste storie saranno un lontano ricordo
Pier

P.S.: il nostro è un ottimo PC e non c'entra niente con questi malfunzionamenti

TheOmen
Visitatore

Guarda... la soluzione è semplicissima... pialla XP e metti su UBUNTU... tutte ste storie saranno un lontano ricordo
Pier

P.S.: il nostro è un ottimo PC e non c'entra niente con questi malfunzionamenti

sempre voi alternativi di Linux :smileygrin: metti Windows Vista almeno usi tutte le funzioni del pc :cool: Ubuntu va bene x sistema secondario ma non per primario!