annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bluetooh e bluespace su vaio vgn-fz21e

mumba
Visitatore

bluetooh e bluespace su vaio vgn-fz21e

Come faccio ad utilizzare direttamente il bluetooth del mio Vaio vgn-fz21e? Ho seguito le istruzioni della "guida in linea di wireless switch setting utility" e quindi ho acceso lo switch WIRELESS sul computer, ma quando faccio doppio clic sull'icona LAN mi compaiono le 2 periferiche lan wireless 2,4 e 5 ghz e non la periferica bluetooh con la richiesta di attivare la stessa. Inoltre nei programmi ad esecuzione automatica c'è il BTTray (c:\programmi\WIDCOMM\bluetooth software). Dove è l'errore? Inoltre non trovo il software bluespace per gestire le periferiche bluetooth.

9 RISPOSTE 9
saverioform
Visitatore

Come faccio ad utilizzare direttamente il bluetooth del mio Vaio vgn-fz21e? Ho seguito le istruzioni della "guida in linea di wireless switch setting utility" e quindi ho acceso lo switch WIRELESS sul computer, ma quando faccio doppio clic sull'icona LAN mi compaiono le 2 periferiche lan wireless 2,4 e 5 ghz e non la periferica bluetooh con la richiesta di attivare la stessa. Inoltre nei programmi ad esecuzione automatica c'è il BTTray (c:\programmi\WIDCOMM\bluetooth software). Dove è l'errore? Inoltre non trovo il software bluespace per gestire le periferiche bluetooth.

Ciao non ho capito se ti riferisci ad una periferica esterna, nel caso non sia così ti ricordo che l'fz21e non ha il bluetooth.
ciao,
saverio.

mumba
Visitatore

scusate ma in esecuzione automatica trovo il programma BTTray con il logo bluetooth, quindi si presumerebbe che il mio modello abbia il bluetooth!!! il programma si trova in c:\programmi\WIDCOMM\bluetooth software .

saverioform
Visitatore

ciao, ho controllato sul mio notebook e anche sul mio c'è il programma per il bluetooth ma, scusami se insisto non c'è la periferica: c'è il software ma non l'hardware.
probabilmente su tutti gli fz installano gli stessi programmi oppure il programma serve per far funzionare una eventuale periferica opzionale.
su questo link trovi le caratteristiche

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/catalog/setCurrentItem/(z_cua_accArea=z_cua_specs&xcm=PCM_b2ccrms...

credo che difficilmente mettano qualcosa in meno sulle caratteristiche :slight_frown:

saverio.

mumba
Visitatore

quindi qualora io volessi collegare il mio cellulare (con bluetooth) o un qualsiasi altro dispositivo bluetooth al portatile cosa dovrei fare?

saverioform
Visitatore

dovresti comprare una chiavetta usb-bluetooth, nn credo ci sia altra soluzione. :slight_frown:

mumba
Visitatore

grazie! ma oramai il mio portatile è diventato una giostra di apparecchi collegati alle solo 3 porte usb.

saverioform
Visitatore

scusa se ti chiedo, ma quando è collegato in rete e con la batteria staccata anche al tuo modello la ventola è sempre in funzione?
grazie.
saverio.

sayane
Visitatore

ciao, ho controllato sul mio notebook e anche sul mio c'è il programma per il bluetooth ma, scusami se insisto non c'è la periferica: c'è il software ma non l'hardware.
probabilmente su tutti gli fz installano gli stessi programmi oppure il programma serve per far funzionare una eventuale periferica opzionale.
su questo link trovi le caratteristiche

https://www.sonystyle.it/SonyStyle/catalog/setCurrentItem/(z_cua_accArea=z_cua_specs&xcm=PCM_b2ccrms...

credo che difficilmente mettano qualcosa in meno sulle caratteristiche :slight_frown:

saverio.

il bluetooth sull'fz21m c'è....
però funziona da cacca

mumba
Visitatore

assolutamente no, la ventola parte raramente