Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Dovresti provare una cosa ..
Hai una porta USB sul router? Metti una pennetta con dentro dei file video foto e musica .. E nella configurazione sul tv punta con ftp al router e vedi se si aprono.
Altra cosa nel router anche se solitamente la porta 8080 è aperta .. nella configurazione Forwarding aggiungi ip del tv
Ma perchè tutto il resto funziona? DAZN,Amazon, Youtube KODI lettore multimediale etc.etc. Solo VLC mi da problemi...e poi per un attimo ha funzionato ha caricato i server li ho sfogliati ho provato a riprodurre tutto OK sono uscito al menu della cartella e i server son spariti di nuovo. Grrrrr😡
Credo che tu abbia messo tutti ip statico giusto? Pc tv etc etc.
@sonysta hai provato a disinstallarlo e poi reinstallarlo?
PS. Prova sulle impostazioni della rete a impostare il "Controllo IP semplice"
"impostazioni > Rete > Configurazione rete domestica > Controllo IP > Semplice Controllo IP > Abilitato"
Si prima ho fatto un riavvio android e poi ho disinstallato e reinstallato VLC. Proverò a fare come dici.
La notte porta consiglio...ai PC! Ho risolto o meglio s'è risolto da solo...ieri l'unica cosa che non avevo provato era riavviare il PC che utilizzo con serviio e mediaplayer oggi quando l'ho acceso e quindi sono andato al TV per fare altre prove magicamente è andato tutto a posto. Meglio cosi.Grazie a tutti.