annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Già fatto...nisba!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non potrei aggiungere nulla...se non lasciare perdere vlc :wink:
profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Dovresti provare una cosa .. 

Hai una porta USB sul router? Metti una pennetta con dentro dei file video foto e musica .. E nella configurazione sul tv punta con ftp al router e vedi se si aprono.

Altra cosa nel router anche se solitamente la porta 8080 è aperta .. nella configurazione Forwarding aggiungi ip del tv 

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

Ma perchè tutto il resto funziona? DAZN,Amazon, Youtube KODI lettore multimediale etc.etc. Solo VLC mi da problemi...e poi per un attimo ha funzionato ha caricato i server li ho sfogliati ho provato a riprodurre tutto OK sono uscito al menu della cartella e i server son spariti di nuovo. Grrrrr😡

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

Credo che tu abbia messo tutti ip statico giusto? Pc tv etc etc.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Charly410 

No e non so neanche come si fa...

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@sonysta  hai provato a disinstallarlo e poi reinstallarlo?

PS. Prova sulle impostazioni della rete a impostare il "Controllo IP semplice"

"impostazioni > Rete > Configurazione rete domestica > Controllo IP > Semplice Controllo IP > Abilitato"

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone 

Si  prima ho fatto un riavvio android e poi ho disinstallato e reinstallato VLC. Proverò a fare come dici.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Flamerone @Charly410 

La notte porta consiglio...ai PC! Ho risolto o meglio s'è risolto da solo...ieri l'unica cosa che non avevo provato era riavviare il PC che utilizzo con serviio e mediaplayer oggi quando l'ho acceso e quindi sono andato al TV per fare altre prove magicamente è andato tutto a posto. Meglio cosi.Grazie a tutti.

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

@sonysta 

Bene!

Ma adesso mi dici con fast oltre al router ti hanno anche adeguato la velocità?