- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
KDL 40R473A MODELLO DIFETTOSO RIUSCITO MALE
SCONSIGLIO A TUTTI L'ACQUISTO DI QUESTO TELEVISORE CHE PRESENTA UN DIFETTO DI MACCHIE SCURE SU SFONDI CHIARI CHE SONY, DOPO AVERLO SOSTITUITO PER TRE VOLTE CON UN TELEVISORE NUOVO, ALLA FINE DICE CHE IL PROBLEMA NON C'E', CHE RIENTRA NEI PARAMETRI E QUINDI ME LO TENGO COSI'!
UN TELEVISORE DA 500 EURO E' IMPROVVISAMENTE NORMALE CHE ABBIA DEGLI ALONI SCURI?
VERGOGNATEVI!!
A chi interessasse riporto la mia vicenda cercando di essere breve il più possibile, cosa difficile vista l'assurdità della situazione in cui mi sono trovato, comunque ecco qua..
Qualche mese fa ho acquistato un televisore Bravia KDL 40R473A che subito presentava un problema di fastidiosi aloni (macchie) scuri visibili su sfondi chiari.
Ho portato il televisore in assistenza che lo ha visionato e dopo qualche giorno mi è stato consegnato un televisore nuovo con tanto di lettera di scuse da parte di tale [...]
Portato a casa il nuovo televisore ho subito notato che il problema c'era anche con esso, ed ho quindi subito informato di ciò l'assistenza che dopo qualche giorno mi ha ricontattato dicendomi che, dopo aver visto in un paio di negozi della zona lo stesso modello di televisore, sembrerebbe che il problema di queste "ombre" fosse forse un problema del modello, presente quindi in tutti i televisori, in forma più o meno intensa, piuttosto che un difetto solo di alcuni televisori. A questo punto mi è stato detto che si poteva eventualmente provare a sostituire anche il secondo televisore con un'altro nuovo (sperando che non abbia il problema delle ombre, o quantomeno sia in forma minore) o tenermelo così come stava.
Contatto così il signor [...] che, tramite gentile signorina mi invita a portare il televisore in assistenza che il problema si deve risolvere assolutamente.
Porto il televisore e dopo alcuni giorni me ne danno un'altro di nuovo, ma subito il tecnico mi dice che il problema secondo lui c'è ancora; porto a casa ed in effetti così è.
Ricontatto [...] che, tramite solita signorina mi dice di riportare ancora il televisore al centro assistenza.
A questo punto scrivo ancora al [...] testuali parole :"Visto che il problema si è presentato su tre televisori nuovi mi vien da pensare che, come già detto inizialmente dal tecnico, si tratti di un problema del modello, anche se mi sembra strano che Sony continui a vendere un modello di televisore con tale difetto congenito.
Dopo una settimana l'assistenza mi chiama dicendomi che il mio televisore è pronto, che non è stato fatto nulla perchè, dopo averlo visionato e constatato il solito problema, stavolta Sony dice che tutto rientra nei parametri: MA COME? ADESSO IL PROBLEMA PER MAGIA NON C'E' PIU'?
Riscrivo per l'ennesima volta al [...] la seguente mail: "ho appena sentito il centro assistenza e mi hanno detto di aver ricevuto da voi una mail a risposta della loro diagnosi (la solita) sul mio televisore nella quale ora, dopo avermi sotituito per due volte il televisore, dite che quel problema in realtà non è un problema ma una caratteristica del modello, e quindi posso ritirare il mio televisore.
Messaggio modificato da Alessio_M e Francesco_F. Rimosso il numero di telefono dell'utente e dati personali del responsabile Sony a tutela della privacy.