Ciao a tutti, ho un problema, da un po di temp mi sono reso conto che il mio tasto Fn non va e piu precisamente non mi permette di aumentare o diminuire la luminosità ne tantomeno di abilitare tramite Fn+F7 e quindi di utilizzare l'uscita per l'utilizzo di periferiche esterne come schermi o proiettori. oltre a questo problema mi sono reso conto che non funzionano piu i tasti s1 ed s2 che prima premendo mi davano accesso alla evntuale assegnazione di funzione per i suddetti tasti.
riscontrati questi problemi ho provato ad accedere tramite il pannello di controllo all'utility Vaio Control Center la quale ogni qualvolta provo ad aprirla mi da errore di Runtime.
Assodato che il portatile è sempre aggiornato sia x quanto riguarda win xp che per quanto riguarda l'aggiornamento Vaio mi chiedevo se fosse possibile fare il restore o l'update o la qualsiasi cosa del solo Vaio Control Center senza dover ripristinare tutto il sistema dato che ho sul portatile tutti i dati che mi serviranno per la tesi (10 anni di cartelle cliniche) e non dispongo al momento di un drive estero.
Aiutatemi per favore.