annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tasto staccato FZ11S

nursery_rime
Visitatore

Tasto staccato FZ11S

salve a tutti, ho un vaio FZ11S e mi ci trovo molto bene da 8 mesi a questa parte.
Stavo pulendo la tastiera con un piccolo aspirapolvere come dice nel libretto di istruzioni per rimuovere la polvere quando mi si è staccato il tasto w.
Nel sacchetto dell'aspirapolvere ho ritrovato il tasto, 2 cosetti di plastica bianchi che penso siano le cernierine e il gommino nero che premuto fa apparire la lettera.
Ho provato in tutti i modi a rimetterli insieme ma non ce la faccio e non vorrei danneggiarli... Se qualcuno di voi sa come si montano me lo potrebbe postare grazie 1000. :slight_smile:
è la prima volta che mi capita una cosa del genere e oltre che portarlo in assistenza ( 100 km da casa miA) non saprei proprio cosa fare, credendo magari che rimettere apposto un tasto staccato sia un operazione abbastanza semplice condido in un vostro aiuto :slight_smile: .
Grazie e buona domenica a tutti

2 RISPOSTE 2
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

visto che il pc è in garanzia io proverei in ogni caso a mandarlo in assistenza...prova a contattare vaio-link.

nursery_rime
Visitatore

Ci sono novità, ho chiamato il numero di assistenza vaio 848..... e, dopo aver parlato con un operatore molto gentile, forse ho risolto il problema senza dovermi privare del mio notebook. Mi invieranno un tasto completo da Bruxelles tramite posta con allegato anche il manuale di istruzioni.
Tutto questo senza pagare nulla.
Mi sembra abbastanza corretto :slight_smile:
Speriamo bene.
Vi faccio sapere apena mi arriva.
Ciao :wink: