annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera retroillminata e caricamento usb

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
pooh81
Nuovo

Tastiera retroillminata e caricamento usb

Ciao a tutti un paio di giorni fa ho preso il modello SVE1512J6EW, spacciato sul volantino con tastiera retroillminata quando lo aperto ho scoperto l'amara sorpresa....

Su alcuni siti lo danno con tastiera retroillmunata su altri no, c'è un modo x capire se questa funzione è disponibile?

Nel control center non c'è questa opzione.

Vorrei sapere inoltre come mai il caricamento di dispositi usb non funziona. Ho attivato l'impostazione, collegato il cellulare ma non carica, ho provato anche con altri dispositivi, ma con lo stesso risultato.

Un'ultima domanda, c'è un modo x eliminare (non nascondere) le icone nella sistem tray del touch pad e del vaio update? ho provato di tutto anche con diversi programmi inoltre nelle gestione attività quei programmi non me li porta in avvio automatico.

Grazie x l'aiuto

PS S.O. Windows 8

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
Miss_White
Visitatore

Ciao! Ho acquistato il pc pochi giorni fa e confermo che la tastiera non è retroilluminata, purtroppo.. Ne ero convinta anche io :slight_smile:

Le porte usb funzionano ma non ho ancora provato con cellulare.. ti farò sapere.

Spero che tu però possa aiutare me che ho avuto altri tipi di problemi.. Hai per caso avuto problemi con gli aggiornamenti di Windows Update? Oppure hai installato l'antivirus mcafee gia presente nel pc?

Qui il link del mio problema

https://www.sony.it/discussions/message/823965

profile.country.it_IT.title
pooh81
Nuovo

allora ora la porta usb sta caricando anche con portatile spento, ma il joystick della ps3 non lo carica...

profile.country.it_IT.title
Rika83
Nuovo

Ciao a tutti...

Il mio sony vaio SVE1512C5E da spento mi ricarica il cellulare ma non il joystick della ps3 (che carica solo quando è acceso).

Perchè??

Tommy981
Esploratore

Salve, riprendo questa discussione per chiedere se c'è un modo per disabilitare definitivamente la retroilliminazione della tastiera. Non mi serve accesa e vorrei spegnerla. Ho provato tramite Vaio Control Center ma ci sono impostazioni solo per il touchpad ma non per la tastiera. Grazie

 

Tommaso