annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tasti di selezione rapida vgn-ar41e

isaksonn
Visitatore

tasti di selezione rapida vgn-ar41e

il problema è che..... funzionano quando vogliono funzionare!!!

i tasti posti sulla destra ( volume, esclusione volume, eject e i 2 pulsanti personalizzabili)certe volte fanno il loro dovere ma quando non lo fanno sono dolori...
mi tocca per far fuoriuscire un cd andare in risorse del computer e andare sopra il cd selezionando espelli, oppure pewr cambiare volume in pannello di controllo e regolarlo da li....
aiutatemi....
pleaseeeee.... :cry:

3 RISPOSTE 3
nax100084
Visitatore

sai che mi è successo anke a me un paio di volte!!!però riavviando funzionano...mah!

profile.country.it_IT.title
fabchies
Visitatore

il problema è che..... funzionano quando vogliono funzionare!!!

i tasti posti sulla destra ( volume, esclusione volume, eject e i 2 pulsanti personalizzabili)certe volte fanno il loro dovere ma quando non lo fanno sono dolori...
mi tocca per far fuoriuscire un cd andare in risorse del computer e andare sopra il cd selezionando espelli, oppure pewr cambiare volume in pannello di controllo e regolarlo da li....
aiutatemi....
pleaseeeee.... :cry:

Io ho lo stesso tuo comptuer, un VGN-AR41E, e devo dire che anche a me è capitato un paio di volte; non fare niente, riavvia, e vedrai che Vista si sistema da solo. Sono i piccoli problemini di Vista, sembra mago merlino!!!
Ciao

tipolosco
Visitatore

Ciao Ragazzi anch'io ho il vostro stesso portatile, a causa di alcuni programmi ho fatto il passaggio da vista a xp... che non ha avuto un ottimo esito mantenendo cmq vista con un dual boot, ma nelle varie operazioni.. ho cancellato la partizione per il recovery e non avevo ancora creato i disk di ripristino non è che me li potete fare e spedire (ovviamente copriro le spese dei dvd e di spedizione) mi potete contattare a questa email: giuseppe.trisciuoglio@gmail.com .

Grazie