annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony VAIO SV-L2412M1E, il telecomando supporta MCE?

fanoIlPrimo
Nuovo

Sony VAIO SV-L2412M1E, il telecomando supporta MCE?

Salve a tutti!

 

Vorrei comprare un AllInOne PC Sony e mi interessa in particolare questo modello, che purtroppo, non è disponibile in Italia non tanto per il Tuner TV (avrei il TV Sony 46" è a 1 Metro di distanza :wink: ), ma per il Telecomando.

 

Ma non riesco a capire se lo si può usare con Windows MCE o se funziona solo ed esclusivamente per la parte TV ed allora, ad essere onesto non ne capirei il senso di questa scelta da parte di Sony :rolling_eyes:


Ho questo dubbio perchè nei manuali non vedo mai riferimenti al Telecomando in ambito PC, ma solo se c'è il tuner! Il telecomando di questo modello non è tasti "Windows" nè il tasto verde con il logo, nè ENTER, BACK, etc...

 

Ho scaricato il manuale del modello del 2011-2012 (VPCL21) e lì il Telecomando è chiaramente un MCE Remote con tanto di Tastone Windows Verde! ... e chiaramente dice che può comandare la parte TV e Windows MCE.

 

Cosa mi consigliate? Compro il modello inglese (che tra l'altro ho trovato allo stesso prezzo in cui in Italia trovo il modello senza tuner e TLC!) oppure prendo quello Italiano tanto il telecomando non è un MCE remote?

 

Mi sapete almeno dire se il sensore è in qualche modo collegato alla parte PC oppure no? Io ho un Harmony Remote che posso programmare come MCE IR quindi non mi serve un vero telecomando, ma il PC deve vederlo...

 

Grazie!

0 RISPOSTE 0