annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sidebar

mauri
Visitatore

Sidebar

Ho da 2 giorni un FZ21Z sul quale era intallata la GoogleBar al posto della sidebar.
Ho disinstallato la googlebar, ma purtroppo non mi fa attivare la sidebar. Da un segnale d'errore: "Windows Sidebar è gestito dall'amministratore di sistema."...ma io sono l'amministratore di sistema!?! :zipper_mouth: :angry:
Suggerimenti? :thinking:

34 RISPOSTE 34
mlc02000
Visitatore

ottimo mlc! grazie x la soluzione del dilemma!  :clap: 

...ora speriamo che anche gli altri problemi trovino una soluzione... :smileysmug:

:smileygrin: La soluzione mi è arrivata da Sony... :tongue:
Anche il problema delle rimozioni dei files l'ho risolto....punto di ripristino di 3 giorni fa e ora è tutto ok !

janejane
Visitatore

Grande ragazzi mi hanno mandato lo stesso procedimento su elencato e funziona davveroo!!!! provatelo funziona! grazie!!! :smileygrin: :smileygrin: :smileygrin: :smileyblush:

peteonza
Visitatore

per poter attivare la sidebar di windows bisogna avere l'autorizzazione di amministratore.
per fare ciò, se hai creato un solo utente, potrai crearne un altro con privilegi di amministratore (il primo utente creato in vista è "utente standard"). dopodichè puoi entrare in vista con il nuovo account creato e da lì, in opzioni account, far diventare amministratore l'utente di default.
ottenuti i privilegi di amministratore vedrai che riuscirai ad attivare la sidebar.
spero di essere stato utile

tizipate
Visitatore

Ciao,
io ho un sony vaio VGN FZ21E ed anche io ho il problema della sidebar scomparsa, quando provo a riattivarla mi dice che è gestita dall'amministratore e che non la posso modificare. Hai trovato una soluzione?

mauri
Visitatore

Ciao,
io ho un sony vaio VGN FZ21E ed anche io ho il problema della sidebar scomparsa, quando provo a riattivarla mi dice che è gestita dall'amministratore e che non la posso modificare. Hai trovato una soluzione?

La soluzione la trovi a pagina 6 di questa discussione. :slight_smile: :wink: