annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sidebar

mauri
Visitatore

Sidebar

Ho da 2 giorni un FZ21Z sul quale era intallata la GoogleBar al posto della sidebar.
Ho disinstallato la googlebar, ma purtroppo non mi fa attivare la sidebar. Da un segnale d'errore: "Windows Sidebar è gestito dall'amministratore di sistema."...ma io sono l'amministratore di sistema!?! :zipper_mouth: :angry:
Suggerimenti? :thinking:

34 RISPOSTE 34
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Prova a fare uno screenshot della finestra di installazione applicazioni. Probabilmente il problema è lo stesso della sidebar. Io però riuscivo a installare/disinstallare tutti i programmi...

mlc02000
Visitatore

Prova a fare uno screenshot della finestra di installazione applicazioni. Probabilmente il problema è lo stesso della sidebar. Io però riuscivo a installare/disinstallare tutti i programmi...

Oggi, alle 17, sarò in ufficio e farò lo screenshot.

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Oki, probabilmente arriverò un po' più tardi, ma tu posta lo stesso.
A dopo :slight_smile:

janejane
Visitatore

Ragazzi impressionante ho provato dal prompt dei comandi anche attraverso auditpol a togliere tutti i controlli ma niente! io sono entrata come l'amministratore di default digitando una stringa su esegui, ma nonostante fossi convinta che funzionasse... niente anche li lo stesso errore. non vedo l'ora di sapere cosa mi diranno domani! speriamo bene... :slight_frown: ho dovuto fare 2 ripristini dalle utilità di win per far tornare tutte le impostazioni al loro posto! uffff cmq io ho un vgn-cr21s non vorrei che questo della sidebar sia un problema di tutti i sony! sarebbe allucinante! ma ancor piu allucinante è che l'ho beccato io! :thinking:

mauri
Visitatore

Ragazzi impressionante ho provato dal prompt dei comandi anche attraverso auditpol a togliere tutti i controlli ma niente! io sono entrata come l'amministratore di default digitando una stringa su esegui, ma nonostante fossi convinta che funzionasse... niente anche li lo stesso errore. non vedo l'ora di sapere cosa mi diranno domani! speriamo bene... :slight_frown: ho dovuto fare 2 ripristini dalle utilità di win per far tornare tutte le impostazioni al loro posto! uffff cmq io ho un vgn-cr21s non vorrei che questo della sidebar sia un problema di tutti i sony! sarebbe allucinante! ma ancor piu allucinante è che l'ho beccato io!  :thinking:

Non credo sia un problema di tutti, ma piuttosto degli ultimi modelli (o meglio quelli acquistati recentemente). Mio padre ha un FZ11M acquistato 3 mesi fa e la barra non da problemi. Tu da quanto hai il tuo?
OT:
Ieri o fatto l'aggiornamento a Vista Ultimate perché ha delle funzionalità che mi servono e, nonostante il PC mi abbia detto che non aveva bisogno del disco di aggiornamento perché già istallato sul hard disk, mi ritrovo con 170 Euro in meno ma senza aggiornamento perché non parte. Spero di risolvere domani acquistando il CD da un rivenditore (un paio di euro).
Sony VAIO perde colpi? :slight_frown:
Fine OT

janejane
Visitatore

Io l'ho acquistato 3 giorni fa! forse hai ragione.. ma se fosse un problema senza soluzione pensi che me lo sostituiscono?

mlc02000
Visitatore

Ecco lo screenshot.
Come vedi la maggior parte dei programmi ha un'icona standard, non saprei come definirla...
Io posso solo rimuovere 1 o 2 programmi di questa lista, per gli altri non compare la scritta disintalla....

Come puoi vedere sono su photoshop elements e non ho la scritta "rimuovi" nella barra in alto.

mauri
Visitatore

Io l'ho acquistato 3 giorni fa! forse hai ragione.. ma se fosse un problema senza soluzione pensi che me lo sostituiscono?

Non credo essendo un problema software. Al limite dobbiamo sperare in un aggiornamento.

mauri
Visitatore

Ecco lo screenshot.
Come vedi la maggior parte dei programmi ha un'icona standard, non saprei come definirla...
Io posso solo rimuovere 1 o 2 programmi di questa lista, per gli altri non compare la scritta disintalla....

Come puoi vedere sono su photoshop elements e non ho la scritta "rimuovi" nella barra in alto.

Hai provato a disattivare gli infiniti sistemi di sicurezza di sVISITA (defender, firewall, vari controlli utente, ecc.)
Io ho praticamente tolto tutto il software preistallato, norton 360 compreso, senza difficoltà. È strano però perché io non avevo ancora modificato le impostazioni di sicurezza (controllo utente che spacca le pa...e in modo impressionante e non serve a nulla)

mauri
Visitatore

Ecco lo screenshot.

Hai provato a disattivare gli infiniti sistemi di sicurezza di sVISITA (defender, firewall, vari controlli utente, ecc.)
Io ho praticamente tolto tutto il software preistallato, norton 360 compreso, senza difficoltà. È strano però perché io non avevo ancora modificato le impostazioni di sicurezza (controllo utente che spacca le pa...e in modo impressionante e non serve a nulla)