Condividi la tua esperienza!
Ho da 2 giorni un FZ21Z sul quale era intallata la GoogleBar al posto della sidebar.
Ho disinstallato la googlebar, ma purtroppo non mi fa attivare la sidebar. Da un segnale d'errore: "Windows Sidebar è gestito dall'amministratore di sistema."...ma io sono l'amministratore di sistema!?!
Suggerimenti?
NON è un problema legato alla google toolbar, almeno non per quanto possa intervenire tu. Ho già riscontrato tale "anomalia" su un FZ21S e l'ho già segnalata a vaio-link. Purtroppo anche ripristinando da 0 il sistema, il problema non viene risolto, cmq mi han detto che ci stanno lavorando...ti consiglio di segnalare tale errore a vaio-link magari con uno screenshot della finestra errore, così sanno che il problema si ripropone su diversi esemplari. Se vuoi poi contattami in privato, così se ho delle novità ti faccio sapere direttamente.
NON è un problema legato alla google toolbar, almeno non per quanto possa intervenire tu. Ho già riscontrato tale "anomalia" su un FZ21S e l'ho già segnalata a vaio-link. Purtroppo anche ripristinando da 0 il sistema, il problema non viene risolto, cmq mi han detto che ci stanno lavorando...ti consiglio di segnalare tale errore a vaio-link magari con uno screenshot della finestra errore, così sanno che il problema si ripropone su diversi esemplari. Se vuoi poi contattami in privato, così se ho delle novità ti faccio sapere direttamente.
cavoli ragazzi anche io ho lo stesso problema..ho acquistato il pc ieri.. ho provato ad entrare come administrator con l'account administrator che è nascosco in win vista, ma neanche cosi ho trovato soluzione... la sidebar non parte forse si devono modificare i criteri di gruppo... ho chiamato l'assistenza lunedi mi faranno sapere...diono che è successo a qualcun'altro ma che è un problema anomalo..male che va me lo sostituiscono sono entro il 7° giorno ancora! io nn me lo tengo di certo cosi spero ci sia una soluzione.
Vi prego se sapete qualcosa di farmi sapere le ho provate tutte!
è solo un problema software. è importante però far sapere a vaio-link che siamo già un po' di persone ad aver lo stesso problema. come detto sopra consiglio di mandare anche uno screenshot del messaggio d'errore e della finestra dei gruppi che si può aprire. tu janejane che pc hai?
Ciao a tutti!
Ho lo stesso problema sul mio VGN-FZ21M !!
Impossibile far partire la windows sidebar, (stesso messaggio che avete voi...).
Ho notato, inoltre, che alcuni programmi (Norton save e restore, norton 360, ecc..) non possono essere disinstallati.....
Onestamente sono molto deluso, altri portatili con Win Vista non hanno questi problemi.
Lunedì chiamero la Sony e vediamo cosa dicono...
Se nel frattempo avete nuove news, postatele quì.....Grazie
Per la sidebar chiama e appena sappiamo qualcosa lo postiamo senz'altro!
Per gli altri programmi, in che senso non riesci a disinstallarli? Io li ho disinstallati senza problemi...Prova a disattivare il controllo account utente di vista...
Per la sidebar chiama e appena sappiamo qualcosa lo postiamo senz'altro!
Per gli altri programmi, in che senso non riesci a disinstallarli? Io li ho disinstallati senza problemi...Prova a disattivare il controllo account utente di vista...
Figurati, ma sei loggato come amministratore?
Figurati, ma sei loggato come amministratore?