Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti, non so se anche voi siete incappati negli stessi problemi miei...
vi spiego.. ho un Vaio mod. VGN-FE48M nuovissimo ma non riesco, o meglio, pochi sanno consigliarmi sul modem-router adsl WI-FI adatto e compatibile al mio notebook e soprattutto a Vista che è il problema maggiore... e così mi è impossibile navigare in Internet;
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi, ciao.
ciao a tutti, non so se anche voi siete incappati negli stessi problemi miei...
vi spiego.. ho un Vaio mod. VGN-FE48M nuovissimo ma non riesco, o meglio, pochi sanno consigliarmi sul modem-router adsl WI-FI adatto e compatibile al mio notebook e soprattutto a Vista che è il problema maggiore... e così mi è impossibile navigare in Internet;
Grazie se qualcuno potrà aiutarmi, ciao.
Grazie della risposta, vedrò di prendere in considerazione il tuo modem.. ciao.
Io con Vista ho un Router Robotics 9108 e va alla grande.
Io con Vista ho un Router Robotics 9108 e va alla grande.
Si è protetto ed è facile da installare. Io con i prodotti Robotics mi sono trovato sempre molto bene.
Confermo.
Ho anche io lo stesso router e funziona perfettamente con computer sui quali ci sia installato Vista.
In linea di massima tutti i router più recenti sono digeriti da vista (o meglio sono loro a digerire vista), io ho un netgear 834gt puntualmente riconosciuto e perfettamente funzionante senza alcun tipo di configurazione aggiuntiva.
In linea di massima tutti i router più recenti sono digeriti da vista (o meglio sono loro a digerire vista), io ho un netgear 834gt puntualmente riconosciuto e perfettamente funzionante senza alcun tipo di configurazione aggiuntiva.
ti porgo due domande.. è dotato di protezioni contro le intromissioni ed è semplice
da installare ?