annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ripristinare WINDVD 8 DB per Vaio

Phantom70
Visitatore

Ripristinare WINDVD 8 DB per Vaio

Per sbaglio ho disinstallato dal mio portatile VGNAR51 SU il programma Intervideo WinDVD 8 DB per Vaio.
Inserisco i dvd di ripristino per provare a re installarlo ma non c'e' nell'elenco dei programmi.
Magari e' contenuto in qualche voce che io non conosco.
Qualcuno mi puo' dare una mano per piacere?
Grazie

4 RISPOSTE 4
profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

Trovi la versione aggiornata qui .

Phantom70
Visitatore

Ma no...la versione aggiornata e' un update! Te la fa installare solo se trova una versione precedente gia' sul pc...
Vaio non dà la possibilita' di scaricare l'installazione originale?

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

ho capito il problema, ma vista la "massa" dell'aggiornamento, pensavo fosse l'intero pacchetto e non solo un aggiornamento. il fatto è che per gli ar non è ancora disponibile (almeno in Italia) la gamma completa dei software installati di fabbrica. ho provato allora a guardare sugli altri prodotti che montano un masterizzatore BD (AR41S,AR51M,FZ11Z,FZ21Z) ma tutti mostrano al più un generico "Original drivers package" o "original utilities package" e viste le dimensioni dei pacchetti, dubito fortemente che contengano win dvd. una copia è necessariamente sui dvd di ripristino, ma francamente non saprei dirti come recuperarla, io non ho il tuo pc e sul mio non ho la possibilità di recuperare solo windvd... :zipper_mouth:

Phantom70
Visitatore

Mah...la vedo grigia... :slight_frown: temo che dovro' installare power dvd al posto suo.
Gia' che siamo in tema...visto che poi media center non mi fa piu' vedere i dvd non e' che qualcuno sa come fare a cambiare le impostazioni in modo tale che veda come programma per vedere i dvd un software diverso da WinDVD?