Condividi la tua esperienza!
come mai a volte non riconosce cd e dvd?
non riesco neanche a masterizzare
ma come mai?
graizeeee
Cara mariella veramente ci sarebbe bisogno di qualche informazione in più per capire il problema.
Comunque ammesso che tu usi dei supporti vergini intendo cd rom e cd dvd ai anche un programma adeguato per masterizzare come ad esempio nero?
Prova con il programma nero a masterizzare su dei supporti nuovi e fammi sapere come và.
Se va tutto bene masterizzati un pò di musica e vattela a sentire al mare magari dopo una bella nuotata.
Ciao
il problema è che a volte quando inserisco un cd il pc non lo carica proprio, non lo riconosce
Salve a tutti!
E' il mio primo messaggio di aiuto nella community vaio... Spero di trovare una risposta ai miei problemi! Vi elenco subito il problema per quanto riguarda il mio sony vaio vgn-fz21m.
Oggi vado per masterizzare un normale cd, e mi accorgo che nero non mi rileva il cd che inserisco. Strano dico, e quindi cambio cd inserendone un altro: stesso problema, il cd non viene rilevato.
Cosi mi insospettisco e vado a vedere in risorse del computer, accedendo dall'unità E al cd: non viene rilevato e mi appare la scritta "inserire il cd..." provo con altri cd e il problema è sempre quello: da risorse del pc l'unità di fatto c'è, ma inserendo cd o dvd, si sente il lettore che fa per caricare ma alla fine non succede nulla, e se si apre risorse del pc tentando di accedere all'unità, appare l'avviso dell'inserimento del cd...
Alcuni suggerimenti?