annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi con vista ed i giochi (o i driver ATI)

moseino
Visitatore

problemi con vista ed i giochi (o i driver ATI)

Salve a tutti! Io ho recentemente acquistato un vaio VGN-CR21Z/N che monta una ATI X2300 ed ho seri problemi di gestione dei software perchè spesso mi si bloccano e sono costretto a reinstallarli. Colpa di Vista? O colpa dei driver della ATI? In particolare vi porto l'esempio di un gioco (peraltro dello scorso anno) Company of Heroes il quale pur essendo certificato per Vista si blocca periodicamente e mi costringe a reinstallarlo (ed a volte non basta). Vista mi genera un errore per il quale mi fornisce una soluzione che poi non è visibile!! (sic). A parte questo non riesco a capire se la colpa è di Vista (ed in questo caso che si può fare?) o dei driver di ATI che sono rilasciati a noi utenti solo tramite sony. A tale proposito ho contattato il centro assistenza proprio ora, ma non mi hanno saputo dare indicazioni di alcun genere.
qualcuno mi può essere d'aiuto

4 RISPOSTE 4
moseino
Visitatore

:thinking: sono sempre io....pare che nessuna abbia informazioni in merito, perciò aggiungo qualcosa di mio per contribuire alla discussione (se così si può chiamare visto che non sta partecipando nessuno). Il punto è questo:
-se il supporto driver lo deve fare sony per ati e sony stessa non mi sa dare riferimenti se e quando lo farà, la domanda mi viene spontanea: ma a qualcuno veramente interessa aggiornare i driver oppure una volta venduto il notebook siamo lasciati da soli? E poi si può sapere quando eventualmente succederà qualcosa?

Se qualcuno ha un contributo o conosce il problema (anche solo per sentito dire) partecipi alla discussione altrimenti chiudero il post e buonanotte a tutti

Ciao Moseino

moseino
Visitatore

:heart_eyes: DICIAMO CHE E' IL FORUM PIU' SGONFIO DEL WEST?....DICIAMOLO DICIAMOLO

moseino
Visitatore

MAMMA MIA CHE SILENZIO!!!!......MI SEMBRA DI ESSERE UNA PARTICELLA DI SODIO

moseino
Visitatore

Beh ragazzi è passato un altro mese e nessuno ha risposto al mio post...penso che a breve lo chiuderò per menifesta inutilità