annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema Vaio Camara capture utility (Vaio VGN FE41M)

drazen80
Visitatore

Problema Vaio Camara capture utility (Vaio VGN FE41M)

Ciao a tutti sono nuovo e vorrei esporvi un mio problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi nel risolverlo.

Possiedo un Vaio VGN FE 41M e quando lancio il driver Camera Capture Utility (2.2.01.04030) della videocamera integrata e provo a registrare un filmato(se scatto foto nessun problema) mi esce il seguente messaggio di errore....
"Registrazione non riuscita. E' possibile che non vi sia spazio libero sufficiente oppure il computer potrebbe essere instabile. Se non esiste alcun problema di spazio su disco e il problema persiste, riavviare il computer."

Spazio sul disco ce ne è a volontà e riavviando il sistema il problema persite. A qualcuno è capitata una cosa simile o sa come posso risolverla. GRAZIE PER A CHIUNQUE MI RISPONDERA'

4 RISPOSTE 4
markk0
Visitatore

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per quell'applicazione o per il driver della webcam?

drazen80
Visitatore

Hai provato a vedere se ci sono aggiornamenti disponibili per quell'applicazione o per il driver della webcam?

Sì, ho provato a scaricare l'ultima versione, ma non riesco ad installarla.
L'istallazione si interrompe da sola senza che esca nessun messaggio di errore o di altro tipo.

markk0
Visitatore

Prova, magari, prima, a disinstallare la versione precedente, compresi i driver.

kuskus
Visitatore

Salve, anche io ho lo stesso identico problema. Ho fatto tutti gli aggiornamenti possibili ma tutt'ora non mi funziona. L'unica differenza è che io possiedo Vaio VGN FE41S. Naturalmente ho l'ultima versione di Vaio Camera Capture Utility. Spero ci sia una soluzione per questo problema. Un saluto.