Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti
Ho da poco acquistato un Blu-Ray Disc(precisamente Hidalgo-Oceano di Fuoco) da potere guardare sul mio pc e magari collegarlo al televisore in sala. Quando però inserisco il disco nel lettore Blu-Ray del pc, questo lo carica per qualche secondo poi smette e praticamente non succede nulla.
Ho anche provato a guardare in risorse del computer ma l'unità F non rileva nessuna presenza di alcunchè disco....in pratica è come se avessi inserito un disco vuoto. Per provare poi se era il disco che era malfunzionante mi sono recato nel negozio e ho fatto provare il Blu-Ray inserendolo in un comune lettore Blu-Ray Samsung e partiva normalemente.
Ho cercato anche di aggiornare firmware del lettore e cose varie ma mi diceva sempre che era tutto già aggiornato
Non so come fare, se qualcuno mi aiuta gliene sono grato.....
Grazie mille comunque
Ciao Marco C.,
Bienvenuto al Club Vaio...
Aggiornare il suo Vaio con Vaio Update...ha WinDVD BD 8.0.9.429 installato?
Saluti
Allora con tutti gli aggiornamenti è partito solo che ora c'è un problema....inavvertitamente è stato disinstallato Windvd BD for Vaio e non riesco più reinstallarlo nemmeno con gli aggiornamenti....qualcuno di voi sa dove posso reperire il programma originale e magari darmi link o informazioni utili?
Ciao a tutti
Ok ragazzi....tutto a posto...ho trovato la soluzione nei precedenti post dove si parlava di questo problema....aggiornato funziona perfettamente....grazie a tutti
Ciaooo
Ciao Marco C.,
Il problema è risolto...
Saluti