annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi con Vaio VGN-AR61S

MarcoC.
Visitatore

Problemi con Vaio VGN-AR61S

Salve a tutti
Ho da poco acquistato un Blu-Ray Disc(precisamente Hidalgo-Oceano di Fuoco) da potere guardare sul mio pc e magari collegarlo al televisore in sala. Quando però inserisco il disco nel lettore Blu-Ray del pc, questo lo carica per qualche secondo poi smette e praticamente non succede nulla.
Ho anche provato a guardare in risorse del computer ma l'unità F non rileva nessuna presenza di alcunchè disco....in pratica è come se avessi inserito un disco vuoto. Per provare poi se era il disco che era malfunzionante mi sono recato nel negozio e ho fatto provare il Blu-Ray inserendolo in un comune lettore Blu-Ray Samsung e partiva normalemente.
Ho cercato anche di aggiornare firmware del lettore e cose varie ma mi diceva sempre che era tutto già aggiornato
Non so come fare, se qualcuno mi aiuta gliene sono grato.....
Grazie mille comunque

4 RISPOSTE 4
profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Marco C.,

Bienvenuto al Club Vaio...

Aggiornare il suo Vaio con Vaio Update...ha WinDVD BD 8.0.9.429 installato?

Saluti

MarcoC.
Visitatore

Allora con tutti gli aggiornamenti è partito solo che ora c'è un problema....inavvertitamente è stato disinstallato Windvd BD for Vaio e non riesco più reinstallarlo nemmeno con gli aggiornamenti....qualcuno di voi sa dove posso reperire il programma originale e magari darmi link o informazioni utili?
Ciao a tutti

MarcoC.
Visitatore

Ok ragazzi....tutto a posto...ho trovato la soluzione nei precedenti post dove si parlava di questo problema....aggiornato funziona perfettamente....grazie a tutti
Ciaooo

profile.country.pt_PT.title
V57...
Collaboratore

Ciao Marco C.,

Il problema è risolto... :slight_smile:

Saluti