Condividi la tua esperienza!
:smileygrin: Salve atutti ho acquistato un notebook fz21m e da poco l'ho formattato per installare vista ultimate, ma non mi legge i blu-ray. Dato che non possiedo blu-ray video ho provato con un gioco della playstation 3 ma mi dice di inserire un disco e mi espelle il blu-ray.
Vorrei capire se sono i blu-ray della ps3 che non possono essere letti dal pc, il driver del lettore blu-ray non aggiornato o il lettore stesso dannegiato.
Grazie in anticipo!!!!!
magari i giochi della ps3 funzionassero sul pc
Lo so che non funzionano, ma il pc non è in grado neanche di individuare il disco? Perchè il pc fa come se non lo avessi proprio inserito.
Io ho Spider-man3 in BR inviato dalla sony quale ringraziamento per l'aquisto e la registrazione del notebook.
Comunque: inserisco il disco, appare "Riproduzione", ma non si vede assolutamente niente.
Allora a qualcuno è arrivato!
mauri le "regioni" del dvd-bd e quelle impostate sul pc coincidono?
Allora a qualcuno è arrivato!
mauri le "regioni" del dvd-bd e quelle impostate sul pc coincidono?
...almeno sai x quale motivo non funziona!
ricordo che avevi parlato dei problemi del ticino...per assurdo, se tu provassi a scaricare gli aggiornamenti vaio (quindi anche windvd)dal sito tedesco?
...almeno sai x quale motivo non funziona!
ricordo che avevi parlato dei problemi del ticino...per assurdo, se tu provassi a scaricare gli aggiornamenti vaio (quindi anche windvd)dal sito tedesco?