annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi Alimentazione e ronzio............BASTAAAAAA

alessandraciotti
Visitatore

Problemi Alimentazione e ronzio............BASTAAAAAA

Ciao a tutti,
ho regalato per natale un vaio al mio ragazzo e sin dalla prima accensione (notebook nuovo di pacca) abbiamo notato un fastidioso stridolio proveniente dall'altezza dell'hard disk, non continuo ma spesso si sente, ancor più con l'utilizzo intenso della macchina. Altro difetto non di poco conto, il notebook cambia continuamente alimentazione, cioè passa di continuo da batteria a alimentazione a rete (l'icona in basso a destra cambia di continuo) infatti ho faticato a fare degli aggiornamenti perchè mi segnalava che il notebook deve essere collegato alla rete elettrica. Ho fatto anche la prova di lasciarlo collegato senza batteria, ma a volte mi si spegne dopo la scritta VAIO, altre mi rimane acceso per un pò più di tempo (anche un'ora). L'ho mandato al centro assistenza una prima volta ed hanno cambiato la scheda madre, tornato a casa si ripresentano gli stessi problemi, di nuovo assistenza e stavolta mi dicono che hanno cambiato solo la plastica dietro lo schermo?!!?(me l'avevano rigata loro la scorsa volta) il notebook mi deve tornare tra oggi e domani, ma già mi aspetto i soliti problemi visto che loro stessi mi hanno detto che non hanno fatto nient'altro.... Cosa mi consigliate di fare?

5 RISPOSTE 5
alessandraciotti
Visitatore

Perdonatemi l'UP, ma nessuno è in grado di aiutarmi? non so più cosa fare!! Non è possibile chiedere una sostituzione del computer? A questo punto non penso che rivolgermi nuovamente all'assistenza potrebbe risolvermi un problema che le altre 2 volte non sono stati in grado di farlo...

vincent39
Visitatore

cerca sul sito del club ( assistenza ) sul come fare a portare il notebook in assistenza.
ciao.

alessandraciotti
Visitatore

Ormai sono una esperta di come fare per mandarlo in assistenza... :smileygrin: :smileygrin:

Il fatto è: dopo 2 volte che l'ho mandato in assistenza e me lo rimandano giù con gli stessi problemi, se lo rimando su una terza volta sono piuttosto pessimista che sistemano i miei problemi!!!

Alternative non ne ho proprio?? PLEASE HELP ME!!!!

TheOmen
Visitatore

behh io direi che e normale che ronzia a una scheda video dentro il mio e pure un po rumoroso ma ormai non ci faccio piu caso a me importa che la batteria mi duri piu di 2ore poi il resto non mi frega non o altri problemi solo il rumorio :wink:

ciao alternativa un notebook con schedavideo hybrida che usa la ventola quando serve e il resto la con la scheda della mainboard :wink:

alessandraciotti
Visitatore

A parte il fatto che il problema principale è quello dell'alimentazione, che non riesco a spiegarmi, il problema del rumore non è un ronzio, è uno stridere che si sente all'interno del notebook, avrei anche pensato di fare un video dove si vedono i 2 problemi e di farlo vedere ai tecnici per fargli vedere i problemi che ha, visto che, secondo me, non si sono accorti, accendendolo x 5 minuti....