annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

PROBLEMA VAIO DUO 13

RISOLTO
emanuello
Nuovo

PROBLEMA VAIO DUO 13

Salve ho da pochi giorni acquistato un vaio duo 13 (SVD1322C5E) il prodotto è davvero bellissimo ma avrei un problema con il touch screen, praticamente quando il pc va in sospesione o ibernazione al riavvio succede spesso che il touch screen non funzioni più... e quindi sono costretto ad utilizzare la tastiera e il problema si risolve solo riavviando il windows.

per altro per 2 volte non mi funzionava sia il touch che il pad del mouse.

Ho notato che succede se il pc rimane in sospensione per più di 20-30 minuti...
Spero qualcuno mi possa aiutare

grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.it_IT.title
davierosoft
Esploratore

Ciao, io ho il sony vaio duo 11 (predecessore ma molto simile al 13) e qualche volta (rare a dire il vero) anche io ho visto casi in cui il touch smetteva di funzionare.

Nel mio caso però è sempre avvenuto in coincidenza dell'uso del software office e/o del pennino sony.

Ho dato quindi la colpa ad uno dei due,

Tornando a questo caso, che magari ci azzecca poco, il consiglio che vi do è di cercarvi gli update manualmente, vaio update è spesso "tardo" nel dare la disonibilità, per di più a me dopo la versione 8.1 di windows non me ne dava manco uno mentre dal sito del supporto cè praticamente tutto da aggiornare.

Per il bios è altrettanto consigliato di sfogliare il supporto e verificare se c'è un aggiornamento oppure no.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con i drivers nessun problema, ma per ciò che riguarda il BIOS ci penserei due volte prima di aggiornare ad una versione differente da quelle rilasciate da Sony.

Strahd
Esploratore

Buongiorno, ho appena comprato un Sony Vaio Multiflip con touchscreen e anche a me durante il normale utilizzo del pc capita che il touchscreen smetta di funzionare. Chiusura dello schermo, appertura di alcune App... Attualmente il sistema è aggiornato a Windows 8.1. Mi viene da pensare che ci sia qualche problema con i driver dello schermo. Qualche idea sul da farsi? C'è un modo di comunicare il problema ai tecnici di Sony?

profile.country.IT.title
Giulia.C
Membro

Ciao Strahd,

 

hai già provato a contattare l'assistenza Vaio? Qui trovi tutti i recapiti http://www.sony.it/support/it/contacts/vaio.

Buona giornata,

 

Giulia