- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
febbraio 2014
febbraio 2014
Problema connessione internete
Salve a tutti ho acquistato un sony vaio mod. Sfv-1521g6ew ma ho qualche problema con il collegamento wi-fi.
Ho altri dispositivi connessi quali smartphone, ipad, pc desktop (questo via cavo) ma nessuno mi da problemi, mentre il vaio dopo qualche minuto di navigazione mi dice connessione limitata e nella connessione in basso spunta il triangolino giallo.
La risoluzione dei problemi mi chiede di riavviare il modem, premetto che avevo altri pc prima del vai collegati in wifi e mai nessuno mi ha dato questi problemi.
C'è qualche settaggio particolare che dovrei fare?
Mi affido a voi esperti.
Grazie e buona giornata.
Ho altri dispositivi connessi quali smartphone, ipad, pc desktop (questo via cavo) ma nessuno mi da problemi, mentre il vaio dopo qualche minuto di navigazione mi dice connessione limitata e nella connessione in basso spunta il triangolino giallo.
La risoluzione dei problemi mi chiede di riavviare il modem, premetto che avevo altri pc prima del vai collegati in wifi e mai nessuno mi ha dato questi problemi.
C'è qualche settaggio particolare che dovrei fare?
Mi affido a voi esperti.
Grazie e buona giornata.
2 RISPOSTE 2
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
febbraio 2014
febbraio 2014
Vi prego chi mi aiuta??
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
febbraio 2014
febbraio 2014
Ciao Albex30,
Ti do innanzitutto il benvenuto nella Community di Sony! ::smileyhappy:
In attesa che un Expert o membor della nostra Community eventualmente risponda alla tua domanda, ti fornisco i contatti del Supporto VAIO:
Telefono: 848.801.541
Email: Compila l'apposito from di Supporto qui.
Buon fine settimana,
Francesco