annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

help me!!!

kya75
Visitatore

help me!!!

Ciao dopo mesi di tentativi falliti provo di nuovo a riscrivere il mio appelo in questo forum nella speranza che qualcuno sappia aiutarmi. Ho un notebook vajo vgn-ar21b ho istallato vista e i driver per vista, il problema l'ho con la webcam e le memory stick, sul sito dei driver cè scritto di reinstallare quelli di xp in vista, ma il problema è che non funzionano. Qualcuno sa dirmi se devo buttare via il pc oppure cè una possibilità, anche remota di riuscire a risolvere il problema?

2 RISPOSTE 2
magen1
Visitatore

http://support.vaio.sony.it/downloads/updates/updates.asp?site=voe_it_IT_cons&c=0&s=VGN-AR&m=2421&os...

già controlalto qui?

cmq se c'è scritto come hai detto (mi pare strano) invece di avviare il setup del driver
prova ad installare manualmente il driver
andando nel pannello di controllo installazione hardware e quando trova la webcam (e pure il lettore di memoria) e ti chiede dove prendere i driver tu indicagli la cartella dei driver di xp relativi alla webcam e al lettore di memoria.
se lo accetta bene, altrimenti che io sappia nisba.

kya75
Visitatore

grazie per l'aiuto.... le memory stick sono apposto, funzionano tutte e due. Per la webcam nulla di fatto, ho fatto il possibile mi sà! scaricati e riscaricati i driver sia vista che xp, ma nella cartella dove cè scritto driver camera non cè un file exe.guibile :slight_frown: contatterò l'assistenza.