Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
ho un grave problema sul mio notebook vaio.... con windows media centre 2005
giorni fà mentre guardavo un video online,a un certo punto sono apparse tutte righe blu e si era mezzo impallato win.
dopodiche si è riavviato.....ed ora non parte piu win xp,durante la schermata di caricamento comprare all'improvviso una schermata blu con il seguente codice d'errore:STOP: 0x0000007E (0xC0000005, 0x804E518E, 0xFC938104, 0xFC937E04)
siccome ho anche provato a reinstallare win con i dischi di ripristino ora non posso neanche andare in modalità provvisoria dato che mi dice che win ancora non è del tutto installato (infatti dopo la schermata di caricamento ricomprare la schermata blu con riavvio e quindi non posso settare win nelle schermate inziali...avete presente nome pass registra windows ecc ecc)
a questo punto il mio notebook è inutilizzabile AIUTOOO =(
ho provato a cercare online quel codice d'errore e dice qualcosa relativo a degli aggiornamenti sballati.... ma come faccio se nn mi parte niente!!!!!
ah dimenticavo....
le linee blu sono perenni...iniziano subito a vedersi anche appena compare il logo vaio!!!!!
credo che la scheda video sia bruciata......
dato che compaiono subito le riche blu anche nel logo inziale.
a questo punto volevo sapere se era possibile cambiare la scheda video del mio portatile (monta una geforce go 7600 128mb)