- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve ho comprato nel 2008 un sony vaio FZ21M nel 2011 il mio pc ha avuto seri problemi di scheda video identici a quelli riscontrati da altri utenti. ho cercato in tutti i modi di ripararlo da tecnici vari ma nulla, il pronblema nn si è mai risolto. naturalmente al momento del guasto il mio pc non era gia in garanzia e non ho affato visitato il sito della sony-vaio e quindi non ho mai saputo se il problema fosse di fabbrica o meno, tutto cio proprio perche per prassi il pc no sarebbe mai passato in garanzia vista la sua scadenza. A giugno 2011 ho abbandonato il mio vaio e ne ho comprato un altro ( giusto per curiosità il modello del nuovo è VBCEB4C4E ). A distanza di 1 anno e mezzo ho scoperto quaste discussioni e ho notato che il mio vecchio vaio entra a far parte del problema !!!! A questo punto la mia domanda è :posso ancora portarlo in assistenza ??? sono disposto a pagare una minima parte purchè mi venga aggiustato, è un peccato abbandonare il pc sapendo che potrebbe esserci una sluzione! grazie aspetto vostre risposte.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non hai un centro di fiducia puoi trovare un Centro Assistenza tramite questo link:
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Comprendo le motivazioni ma qualora decidessi di far riparare il computer verresti a pagare l'intero intervento, purtroppo non vi è modo di rientrare in garanzia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
si.. immaginavo non si potesse far nulla .. e sai dirmi dove posso portarlo in assistenza per sapere almeno il prezzo della riparazione?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se non hai un centro di fiducia puoi trovare un Centro Assistenza tramite questo link: