annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FZ21M BOLLENTE

denis.soverini
Visitatore

FZ21M BOLLENTE

ho acquistato da un mesetto scarso un fz21m... da subito ho notato una certa tendenza a scaldarsi (rispetto al mio vecchio fs315m), ma ieri ha raggiunto temperature assurde... la parte inferiore era letteralmente bollente, da non riuscire a tenerci la mano...

ho installato everest e mi dà una temperatura media cpu di 63-64, con picchi a 75 in uso intenso...

che fare ? :devil:

3 RISPOSTE 3
pxdxa
Visitatore

Infatti ho appena acquistato il laptop cooling pad della Belkin e dalle prime prove da me effettuate pare funzionare.
Saluti

profile.country.it_IT.title
papizza6648
Visitatore

I notebook della piattaforma Santa Rosa effettivamente scaldano parecchio. Col processore montato sul tuo nb però non dovresti avere dei picchi esagerati...continua a monitorare con everest e prova magari a fare uno stress test.
in ogni caso, la ventolina ti gira regolarmente?

toto20
Visitatore

Se ti può consolare anche il mio NR11M/S, con me da circa 1 mese, scalda come una stufa... anche a batteria in utilizzo normale.
Le temperature sono le stesse che segnali tu anche se l'hardware è diverso... 64°C medi e 74°C di picco... parte inferiore del pc bollente sulla parte destra (zona processore) e dalle parti della RAM...

è pulitissimo e non ho alcuna ostruzione al flusso d'aria.