annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

DRIVER SCHEDA AUDIO SONY VAIO FZ18M PER WIN XP

profile.country.it_IT.title
gidavid93
Visitatore

DRIVER SCHEDA AUDIO SONY VAIO FZ18M PER WIN XP

Salve gente,
avrei un piccolo problemino con il mio sony vaio FZ18M.
Son passato dall'irritante windows vista al buon vecchio windows xp ma ancora non riesco a far funzionare la scheda audio...ho provato un sacco di driver che sulla carta sembrano essere quelli adatti alla mia periferica audio...ma nada...il mio pc è ancora muto!

Ho persino mandato una mail alla SONY ma questa mi ha risposto così:
Gentile Cliente,

La ringrazio per la sua email.
Non forniamo tuttavia supporto per un cambio di sistema operativo.
Non possediamo i drivers compatibili con Windows XP, per quanto
riguarda il suo modello VGN-FZ18M.

La ringrazio per la comprensione.
Cordiali Saluti

ROBA DA PAZZI!!! LA SONY NON HA I DRIVER PER I PC KE PRODUCE ESSA STESSA??? :devil:

Dovrei tenermi windows vista e svegliare ogni giorno i santi e le madonne perchè non mi riconosce un hard disk usb...un lettore mp3...si pianta la webcam...mi brucia i dvd in fase di masterizzazione...fa casini ogni volta che installo un programma...

NON CI PENSO PROPRIO! PREFERISCO UN XP MUTO! :skull:

2 RISPOSTE 2
stepelle4
Visitatore

Salve gente,
avrei un piccolo problemino con il mio sony vaio FZ18M.
Son passato dall'irritante windows vista al buon vecchio windows xp ma ancora non riesco a far funzionare la scheda audio...ho provato un sacco di driver che sulla carta sembrano essere quelli adatti alla mia periferica audio...ma nada...il mio pc è ancora muto!

Ho persino mandato una mail alla SONY ma questa mi ha risposto così:
Gentile Cliente,

La ringrazio per la sua email.
Non forniamo tuttavia supporto per un cambio di sistema operativo.
Non possediamo i drivers compatibili con Windows XP, per quanto
riguarda il suo modello VGN-FZ18M.

La ringrazio per la comprensione.
Cordiali Saluti

ROBA DA PAZZI!!! LA SONY NON HA I DRIVER PER I PC KE PRODUCE ESSA STESSA??? :devil:

Dovrei tenermi windows vista e svegliare ogni giorno i santi e le madonne perchè non mi riconosce un hard disk usb...un lettore mp3...si pianta la webcam...mi brucia i dvd in fase di masterizzazione...fa casini ogni volta che installo un programma...

NON CI PENSO PROPRIO! PREFERISCO UN XP MUTO! :skull:

Concordo! Ma che driver hai usato per la scheda di rete? Io ne ho trovato uno decisamente instabile e visto che stiamo parlando di una stupidissima scheda ethernet è tutto dire...
Andrebbe bene anche a me un xp muto invece di questa lebbra di vista.

papizza6648
Visitatore

vi rimando alle numerose discussioni già esistenti in merito, partendo da qui: http://club.vaio.sony.it/clubvaio/IT/it/forum/viewthread?thread=47881
la risposta della sony è legata al fatto che il downgrade è previsto e garantito solo per i modelli professionali, è un modo come un altro per non assumersi responsabilità per eventuali instabilità di sistema...
I driver ci sono, basta sapere dove cercare...e ovviamente ogni cambiamento al SO installato dalla casa madre è a vostro rischio e responsabilità. Ci sono stati in passato (e continuano ad esserci) diatribe tra i produttori e i consumatori sull'uso di SO diversi da quelli montati di base, e ogni produttore adotta una politica diversa...quindi non si tratta di un problema di sony nello specifico...il problema è vista in generale!