Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti,ho un vaio fz 21m acquistato da due mesi,ho dei problemi a disistallare norton per un nuovo antivirus,vado nella cartella applicazioni e lo disinstallo,ma la disinstallazione non è completa,ilcentro sicurezza mi dice che è attivo.mi potete aiutare?ciao e grazie.
Devi rimuovere dal pannello di controllo anche il liveupdate symantec e controllare che non ci siano più prodotti symantec installati sul tuo pc. io ho tolto praticamente subito norton360, ma ho installato nis2008 quindi non so dirti francamente le voci aggiuntive, prova a cercare anche il "Norton security Center".
Nel cao in cui anche questo tentativo andasse a vuoto vai sul sito della symantec e cerca il "Norton Removal Tool", è una utility che rimuove tutti i prodotti symantec dal pc (meglio...toglie il "grosso"...) devi solo fare attenzione a scaricare la giusta versione
In ogni caso, come tutti gli antivirus qualche "residuo" ti resterà sempre nel registro...ma dal lato pratico non ti cambierà nulla, nel senso che sarai libero/a di installare ciò che vorrai.
... prova a cercare anche il "Norton security Center"...