Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo farvi subito una domanda .
Ho comprato un computer portatile Sony Vaio( VGN-CR41S/P ) e nella scatola non c'era il disco del sistema operativo Vista e dei vari driver .
Ma è normale ?
Grazie
Ciao pabblos,
Bienvenuto al Club Vaio...
Sì. è normale...
Veda qui...pagina 16 e seguendo...
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/RecoTS/2008Q1_RT_IT.pdf
Saluti
ciao...
anch'io ho comprato un vaio come il tuo e a causa di un virus ho dovuto formattare il pc...ma vaio nn fornisce i cd di ripristino.bisogna crearli da se con i programmi di vaio altrimenti dovresti contattare il centro sony vaio italia e comprarli....servizio eccellente dopo 3 giorni lavorativi eran gia in mio possesso...3 dvd con sistema operativi e driver e torna come nuovo!!!!!!
Ciao catrina80m,
Bienvenuto a Club Vaio...
Non era necessario per comprare il dvd...
Veda qui...pagina 29...
ftp://ftp.vaio-link.com/pub/Manuals/RecoTS/2008Q1_RT_IT.pdf
e nella fine creare il dischi di ripristino...
Saluti
Io ho preso il pc meno di 36 ore fa, non ho fatto il backup pensando di trovare tutto su internet e invece....
Praticamente quindi chiamo la Sony e me la mandano loro una copia di Backup??
Ma gli costa così tanto inserire un cd di backup all'interno della confezione o, SOPRATTUTTO, mettere tutto su internet??
Ho avuto portatili di quasi tutte le marche (Asus, Dialogue, Acer e HP) ed ho sempre trovato tutto on line. Decido di fare il "salto di qualità" e mi ritrovo scritte del tipo "siccome i programmi sono protetti da licenza o te li salvi oppure ciao ciao". Programmi base come lo switch per le periferiche wireless!! Nel caso di Vista manca addirittura tutta la parte dedicata al WWAN... Che delusione...
Comunque, per non andare troppo OT, me li mandano a casa i cd/dvd di backup? Si pagano? Se si quanto?
Grazie mille per le risposte...
Saluti
Domenico
Mi rispondo da solo: si chiama il numero 848 801 541, si tirano fuori 42,35 euro e il gioco forse è fatto, dico forse perchè per ora ho solo ordinato...
Comunque grandissima delusione: volevo fare il salto avanti ma mi sembra di esser tornato all'epoca del mio primo pc fisso, quando potevo romperlo ma non aggiustarlo visto che quei floppy erano come l'oro...
Spero di potermi ricredere, anche se non credo...