Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti...ho un piccolo grosso problema smile ...possiedo un Vaio VGN A215M!!domenica il mio computer è stato attaccato da un virus che il Norton nn ha rilevato. questo virus praticamente ha preso possesso dell'account di amministratore di sistema e quindi io nn sono riuscito più ad utilizzare nessun programma sul pc, tantomeno il ripristino del sistema...
allora ho provato a ripristinarlo tramite la funzione f10 dopo la visualizzione del logo Vaio ma niente...mi da errore...mi dice che l'immagine di ripristino è mancante! allora ho provato con i dischi di ripristino...nn riesce a leggerli e quando magari ci riesce o si blocca il ripristino ad una certa percentuale o addiritura mi segna i seguenti errori...
File pci.sys ha causato un errore imprevisto <4096> alla riga 5897 in D:\xpsp1\base\boot\setup\setup.c.
File symc810.sys ha causato un errore imprevisto <4096> alla riga 3529 in D:\xpsp1\base\boot\setup\setup.c
Il file INF txtsetup.sif è danneggiato o non è presente .stato 2
NON SO COME RISOLVERE QUESTO PROBLEMA... QUALCUNO SA AIUTARMI???GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Ciao otis836,
Bienvenuto a Club Vaio...
Inclinandosi che la soluzione è comprare i dischi di ripristino...
https://e-support.vaio-link.com/eSupport/PortalJSP/Portal.jsp
Saluti