- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve,
sto provando a collegare il mio sony vajo VPCEB4E1E con il televisore tramite cavo HDMI; il video si vede correttamente ma non si sente l'audio!!! escludo che sia il cavo o il televisore in quanto ho fatto prove con un altro notebook. Cosa posso fare? chi sa darmi una mano???
Ciao Cinzia
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.
Come posso cambiare la periferica di uscita audio?
Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.
1 Chiudere tutti i programmi aperti.
2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.
3 Fare clic su Hardware e suoni.
4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.
5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Penso che potresti risolvere selezionando la scheda grafica come periferica audio.
Come posso cambiare la periferica di uscita audio?
Se non si riesce a sentire il suono dal dispositivo collegato ad una porta, ad esempio la porta USB, la porta di uscita HDMI, la porta di uscita ottica o la presa per le cuffie, è necessario cambiare il dispositivo per l'uscita del suono.
1 Chiudere tutti i programmi aperti.
2 Fare clic su Start, quindi su Pannello di controllo.
3 Fare clic su Hardware e suoni.
4 Selezionare Gestisci dispositivi audio in Audio.
5 Nella scheda Riproduzione, selezionare la periferica desiderata per l'output audio e fare clic su Predefinita.