annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria non rivelata

kesdar
Visitatore

Batteria non rivelata

Ieri mi sono accorto che nel mio pc Vaio VGN FE41M, l'icona della batteria mi dice: batteria non rivelata. La batteria è attacata, e se provo a staccare il cavo di alimentazione si spegne il pc. Il pc ho comprato esattamente un anno fa! Ho avuto gli altri pc, ma anche se la batteria durava poco però era rivelata, questa durava ancora circa 1,5h. Davvero dopo un anno da quando uso Sony, sono veramente deluso, perchè anche a dicembre sony mi ha cambiato hard disc (si è rotto). Questo è il mio 4 pc, ma con nessun altro avevo i problemi.

2 RISPOSTE 2
rgreco
Visitatore

Ieri mi sono accorto che nel mio pc Vaio VGN FE41M, l'icona della batteria mi dice: batteria non rivelata. La batteria è attacata, e se provo a staccare il cavo di alimentazione si spegne il pc. Il pc ho comprato esattamente un anno fa!  Ho avuto gli altri pc, ma anche se la batteria durava poco però era rivelata, questa durava ancora circa 1,5h. Davvero dopo un anno da quando uso Sony, sono veramente deluso, perchè anche a dicembre sony mi ha cambiato hard disc (si è rotto). Questo è il mio 4 pc, ma con nessun altro avevo i problemi.

Prova a disinstallare l'utility Sony "Battery Checker", riavvia e vedi se ti fa ancora il difetto. Mi ricordo che una volta formattai e reinstallai Vista, e al momento dell'installazione di Battery Checker, mi veniva segnalato che la mia batteria non fosse presente. Dovetti riformattare evitando di installarla, e non ho mai avuto alcun altro problema.
Fammi sapere :wink:

kesdar
Visitatore

Grazie, ma nel mio pc questo programma battery checker non è installato. Poi sono andato da pc service e niente, infine ho controllato la batteria (ho preso l'altra batteria dal pc del mio amico), purtroppo è il problema della batteria, sono stato costretto di comprare nuova. L'altra batteria funziona, ma la mia non funzione neanche nell'altro pc. 😞