annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza Vaio in garanzia pessima

cosa_sony
Esploratore

Assistenza Vaio in garanzia pessima

Devo purtroppo rendere partecipa questa community della pessima esperienza dell'assistenza Sony che sto avendo!

Alla fine di settembre di quest'anno ho acquistato un Notebook Vaio dallo Shop OnLine Sony...

Fina da quando è arrivato mi sono reso conto che lo spinotto dell'alimentazione una volta inserito "ballava" avanti e indietro muovendosi "pericolosamente".....il pc non mi visualizza alcun problema di "contatto" ma la cosa mi ha come dire...insospettito...tanto che ho preferito sentire l'assistenza per capire se è una cosa normale oppure un difetto di fabbricazione.....

...e qui cominciano i miei guai.....

Ho chiamato l'assistenza più volte e sono stato "scaraventato" a destra e sinsitra rimbalzando come una pallina di ping pong da uno all'altro perchè nessuno sapeva o diceva di poter aiutarmi.....

L'ultima mi ha indicato la strada di far visionare il notebook da un centro assistenza autorizzato cosa che io poi ho fatto....a Trieste, ma anche lì non mi hanno dato una vera risposta perchè hanno detto che a loro sembrava tutto in regola (il pc) ma per quanto riguarda il movimento dello spinotto non sapevano se fosse una cosa normale od un difetto e mi hanno consigliato di risentire l'assistenza....

Ovviamente mi sono rifatto vivo con l'assistenza via mail....e questa volta mi hanno richiesto l'invio di una foto od un filmato del problema....

Apriti cielo....la foto era inutile perchè non è possibile evidenziare la cosa il filmato che ho fatto non sono proprio riuscito a farglielo avere perchè ho provato a passargli un link youtube ma sembra che non possano vederlo, gli ho inviato il filmato ma sembra che non possano ricever allegati maggiori ai 5mb, l'ho spezzettato in 6 mail da 5mb ma mi è stato detto che leggono solmanente mpeg e non il mp4 che gli avevo inviato, l'ho trasformato in mpeg e reinviato sempre a pezzi ma mi rispondono che le mail sono illeggibili.....mah...alla fine mi invitano a spedirgli il Vaio facendolo prelevare da loro ma vorrebbero che accettassi il fatto che se non sussiste il problema devo pagare 160 euro...ma dico....è questo il modo di fornire assistenza da un'azienda come Sony????

Intanto qualcuno sa dirmi se il fatto che lo spinotto dell'alimentazione si muova è normale?????

1 RISPOSTA 1
cosa_sony
Esploratore

Dunque....giusto per tenervi aggiornati.....
Alcuni giorni dopo aver scritto questo post finalmente qualcuno dell'assistenza Sony si è degnato di chiamarmi per dirmi che si sarebbe interessato del mio problema e che mi avrebbe sicuramente fatto sapere qualcosa.....
Le settimane passano però.....e NESSUNO si è fatto più vivo!!!!!
Forse hanno ordinato un Vaio uguale al mio per vedere com'è fatto e stanno aspettando la consegna.....