annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Alcune impressioni/suggerimenti per lo sviluppo dei futuri notebook Sony Vaio Pro

Luca.Bz
Nuovo

Alcune impressioni/suggerimenti per lo sviluppo dei futuri notebook Sony Vaio Pro

Salve

Mi permetto, da utente Sony e cliente potenzialmente interessato all'acquisto in futuro di un notebook Sony Vaio Pro, di rendere pubblico nell'ambito di questo forum il mio pensiero sui modelli attualmente in commercio e su quello che ancora mancherebbe per avere dei notebook completi e veramente vincenti.

Il modello attuale Sony Vaio Pro e' davvero molto bello, con un design molto elegante, ma quello che secondo me ancora manca al modello in questione e' il fatto che non ci siano su tutti i modelli degli schermi a 15 pollici ma perlopiu' a 13 pollici.

Poi, mi rifaccio un po al design dei laptop in generale, che secondo me perdono un po' di appeal per il fatto della forma rettangolare del touch pad. Per me sarebbe molto piu' attraente e accattivante un laptop con un touchpad dai contorni piu' ricurvi e ristretti, tutto il look del notebook ne risentirebbe molto positivamente.

Per il resto, tutte le caratteristiche del notebook sono molto interessanti, personalizzabili a seconda delle diverse esigenze dei clienti.

Inoltre, chiedo se, nel caso si volesse creare una partizione dell'HD SSD per farci girare il sistema operativo OS X Mavericks di Apple sul Sony Vaio Pro, si avrebbero problemi con la particolare configurazione del notebook o sarebbe meglio per non avere problemi far girare l'OS di Apple in una Virtual Machine (VMWare per esempio)?

Mi sono permesso di esprimere pubblicamente il punto di vista nel massimo rispetto nei confronti degli sviluppatori di Sony.

Grazie per l'attenzione

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Luca.Bz,

 

Innanzitutto benvenuto nella Community!

 

E' sempre importante ricevere l'opinione dei clienti sia essa positiva o una critica.

 

Ho inoltrato il tuo feedback al dipartimento competente.

 

Lascio la parola agli Expert che vorranno, eventualmente, darti la loro opinione.

 

Buone Feste,

Francesco