annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto: problema tecnico con lo schermo

starsky84
Visitatore

Aiuto: problema tecnico con lo schermo

Ho un problema con lo schermo del mio portatile: mentre lo stavo chiudendo ho sentito qualcosa che si allentava, suppongo il meccanismo che lo tiene ben saldo e che serve ad aprirlo e chiuderlo, e adesso il monitor non è fisso ma fa una piccola oscillazione quando è aperto. Suppongo che sia soltanto un problema di una vite allentata ma non so come verificarlo, qualcuno mi può dire come posso fare? Non è un gran problema perchè funziona tutto come prima ma è abbastanza fastidioso vedere il monitor che oscilla invece di stare fermo! :smileythinking:

grazie

3 RISPOSTE 3
zanca
Visitatore

Ciao a tutti anche lo schermo del mio portatile AR VGN 51J ascilla non vorrei mandarlo in assistenza qualcuno sa cosa fare per renderlo fisso come dovrebbe essere?

starsky84
Visitatore

ciao, non fare l'errore di mandare il computer in riparazione per questa cosa, perchè io l'ho mandato in riparazione e mi è tornato dalla germania dopo una settimana tutto graffiato e danneggiato perchè l'hanno impacchettato male, addirittura ho trovato grumi di sporcizia e inpronte di scarponi dentro il pacco dove era messo il pc, e il pacco stesso non era neanche del tutto chiuso! Ho reclamato telefonando più volte al servizio assistenza, mi hanno prima detto di mandare un'email con le foto dei danneggiamenti ad un indirizzo, poi non rispondevano all'email ed ho richiamato, allora mi hanno detto che che dovevo rispedire l'email ad un altro indirizzo... insomma fatto sta che all'email non mi ha mai risposto nessuno, poi quando chiami ti risponde ogni volta una persona diversa che non sa niente di quello che è successo e devi rispiegargli tutta la storia della tua vita. Spesso chi ti risponde parla italiano ma non è italiano, e quindi non ti capisce neanche bene, insomma alla fine dopo aver fatto una decina di chiamate e aver speso un sacco di soldi di telefono, riesco a parlare con un italiano del servizio assistenza che capisce quello che dico e che fortunamente organizza la spedizione in germania al centro di riparazione. Il brutto è che non riesco più a contattare questa persona, adesso il mio computer è da qualche parte in germania, so che è arrivato a destinazione ma nessuno mi ha contattato per dirmi se e quando verrà riparato... non ho un numero di pratica perchè la pratica precedente risulta chiusa e ho il presentimento che il portatile non tornerà a casa finchè non avrò fatto almeno un'altra decina o più di chiamate al servizio assistenza, è impossibile prevederne il numero... quindi ti consiglio caldamente di tenerti il pc con lo schermo che oscilla, è solo sfondata una vite di plastica che regge il monitor, a meno che tu non sia uno propenso al rischio...

Un servizio assistenza molto disorganizzato ed inefficiente... se non mi rendono il computer riparato ed in ottimo stato come lo avevo tenuto sino ad ora, non comprerò mai più un prodotto sony. Non penso che ad una multinazionale interessi se un cliente rimane deluso dal servizio però io rimango di questa idea.... ciao! :slight_frown:

starsky84
Visitatore

Ciao! Per correttezza comunque tengo a precisare che stamattina ho richiamato il servizio assistenza e stavolta hanno saputo dirmi dove si trova il mio pc e quali parti stanno sostituendo... quindi sembrerebbe tutto ok, ma non è comunque detta l'ultima parola... comunque ripeto, non ti consiglio di spedire in riparazione il pc per questa cosa, non ne vale la pena... :thinking: ciao!