- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
buongiorno vorrei sapere di un problema che mi si e presentato sul mio sistema dav-s400 praticamente l'audio esce e dopo 5 minuti si interrompe e sul displey esce scritto :headphone (ch2) . nn so se e un problema di impostazione oppure un problema tecnico fatto sta che devo rimanerlo spento una mezzora dopodiche riprende l'audio x 5 minuti grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao rita03,
da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.
Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare
a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:
Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao rita03,
da quanto ci segnali sembrerebbe che il tuo sistema abbia un problema di falso contatto il fatto che funzioni bene inizialmente e poi si interrompe per poi raffreddadosi torna a funzionare regolarmente ....mi lascia pensare a questo.
Diciamo che dopo qualche anno di onorato funzionamento necessiti di una manutenzione per tornare
a funzionare regolarmente come prima.:smileyhappy:
Ti suggerisco di contattare un centro autorizzato Sony che ti assisterà nel miglio modo possibile
ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Sul libretto di istruzioni a pag. 48 si parla della finzione HEADPHONE THEATER, lo trovi a questo indirizzo:
http://support.sony-europe.com/tvhc/hc/hcs/dav/dav.aspx?site=odw_it_IT&m=DAV-S400