- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Salve, ho acquistato da poco una sony a7RIII, mi occupo prevalentemente di fotografia ma alle volte mi capita di girare anche qualche video, il problema è il seguente: i file foto vengono archiviati in serie avendo io spuntato "serie" e non "reset" quindi ad ogni formattazione oppure ad ogni cambio scheda di memoria, i file seguono il numero progressivo e non ripartono da 01, per i video invece ciò non accade, cioè pur avendo l'impostazione serie i file video ripartono la numerazione sempre da 01 ad ogni formattazione scheda o ad ogni cambio scheda, va da se che questo è un problema. Possiedo anche una sony a9II che con le stesse impostazioni con cui ho settato la a7RIII non mi ha mai dato questo problema. Chiedo: sapete se è un problema di aggiornamento? E' così per tutte le sony precedenti alle a9? o sono io che sbaglio qualche impostazione sulla a7RIII?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
No, non c’è modo di cambiare le impostazioni del nome e della numerazione delle clip video
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nella A9II ci sono due voci differenti (le prime due al link):
https://helpguide.sony.net/ilc/1960/v1/it/search/search.html?search=Numero%20file
La A7RM3, così come la RM3A, non ha un'Impostazione per i Filmati, e se non c'è nulla di nuovo negli Aggiornamenti, dai Changelogs non mi pare, temo che per ora la situazione resti così.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche