annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Italia Prodotti Power Users della community

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sony Italia Prodotti Power Users della community

Sarebbe carino e forse utile sapere, soprattutto per gli utenti che frequentano maggiormente la community, quali prodotti effettivamente posseggono e su cui quindi possono fare delle prove effettive. La cosa è già disponibile per i SuperUser a livello Europa, ma forse sarebbe utile anche qui su questa community.

Comincio a condividere i miei se vi interessa.

Cosa ne pensate @sonysta @Flamerone @Marino.Manolo @ErVikingo @jojo-76 @danardi78 @kikko82 ... spero di non aver tralasciato altri che comunque possono partecipare..

 

Versione editabile Sony User Products 

 

The version of the browser you are using is no longer supported. Please upgrade to a supported browser. Dismiss
46 RISPOSTE 46
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team


@rooobb  ha scritto:

@jojo-76 @danardi78 però avete modificato la lista nel post... io avevo già fatto il foglio elettronico editabile :wink:


si scusa Rooobb sono stato io...meglio foglio editabile comunque.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

E lo so ma proprio questo è il punto trovarne uno con la piedinature giusta non è facile ( e garantito) per questo cercavo l'originale Sony oppure dovrò farmelo io oppure prenderne uno a capocchia controllarlo col tester ed eventualmente  invertire i collegamenti

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma non ne hai uno di una Videocamera? I Sony andranno tutti bene.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Purtroppo la mia videocamera ha una presa speciale non minijack standard perchè va bene anche per il cavo component...dovrei vedere tra i quintali di cavi immagazzinati se c'è qualcosa...

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

E' la prima volta che apro excel.😝

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è microsoft excel ma google sheet :wink:

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Pensa un pò, neanche riesco a distinguerli, preparato eh😁

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è vero @ErVikingo è Excel ma @rooobb ti prende in giro... 🤭

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Sulle cose informatiche non transigo peggio che con l'italiano! Certo che non è Excel :wink: