Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Eh beh certo! Se no cosa lo cambiavo a fare 😁? Adesso ho una velocità di circa 100mb in download e 50 in upload ed è tutta un'altra cosa inoltre la mia casa è su due piani e il WIFI ci arriva che è una bellezza! E se ieri non mi fossi "perso" con VLC per una scemata mi sarei reso conto da subito di quanto fosse immediato e semplice ricreare la rete domestica! E adesso aspettiamo che adeguino le centraline della mia zona per la fibra a 1 giga...
P.S: certo che adesso è un pò frustrante andare su Amazon e non poter vedere 4K stampato nelle info dei film...perchè l'han tolto poi...
'sera a tutti belli e brutti
Tu per caso hai amazon prime? Ma non si può piu vedere se il programma è in 4K?
Saluti a tutti
☕
Si ho Amazon prime
Purtroppo dopo l'intervento di mesi fa (ricordi il problema lingua su alcuni tv) è stato cambiato qualcosa.
Faceva comodo pure a me.
Chiusa la pratica non sono riuscito più a contattare la persona che di puntiglio faceva da tramite tra me e i tecnici e mi chiamava a telefono per fare test.
Vabbè mi sarebbe piaciuto poter leggere 4k o 2160p...finalmente 😁 ...amen!
Solo per vedere scritto 4K? Non credo proprio...spendo già miliardi per sky...e amazon ce l'ho gratis o meglio compreso nell'abbonamento prime...quindi chissenefrega...quello che conta è che adesso youtube e amazon son delle schegge e la rete è una pacchia.😁
A ecco mi sono ricordato cosa volevo chiedere ..
Ma tu hai un app sul tv per fare uno speed test? E confrontare che so su quello con il cellulare?
'Giorno a tutti belli e brutti!
Male! Non riesco a perdere nemmeno un etto!😂...
Se ti riferisci alla rete domestica invece va benone! Ieri ho scoperto una cosa nuova...usare il Gate come un NAS...o meglio sapevo che si poteva ma avevo letto che era incasinato settarlo invece ho collegato un HD alle prese USB ed è subito apparso in rete senza problemi evidentemente gli ultimi fastgate escono già preimpostati per questo.