Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
Ma sempre lo stesso posto? Acqua Fuoco? Potevi "sincronizzarli" cosi si annullavano a vicenda...😁!
Si sempre stesso posto .. domani dovevano rientrare .. tutto pulito lucidato e rifatto .. ma adesso .. bisogna aspettare che si asciughi 😁😁
Manca solo il vento e se la porta via..
'Giorno...a tutti belli brutti!
Alleluja...alleluja! Dopo quasi 3 mesi di attesa e l'ennesima telefonata Fastweb mi ha fissato l'appuntamento per domani per il cambio modem! Secondo me torna il lockdown e devo aspettare altri 3 mesi 😁!
Buonasera
Ci credo solo quando mi fai la foto è ti dice che l'intervento è finito con esito positivo ...!
😁
Arrivato e installato! Incredibile ma vero! E ora un po di pazienza per riconfigurare la rete dato che non sono un esperto!
Problemi con VLC! Sto mettendo a posto la rete col nuovo FASTGATE ma ho un problema con VLC i server spariscono! In poche parole il lettore interno e KODI vedono senza problemi sia serviio che windows media player ma VLC no! Quando lo avvio e vado nella cartella della rete appaiono per un attimo li attivo cominciano a caricare ma non smettono, esco e nella cartella non ci sono più...riavvio VLC ritornano,riprovo a caricare i file inutilmente esco e sono spariti di nuovo...qualche idea?
Mi rivolgo anche a te @rooobb che so che sei un maghetto di informatica 😉
Non so se hai delle configurazioni particolari .. ti consiglio di cancellare dati e cash oppure di disinstallare e installare di nuovo ..