- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve a tutti, appena preso il 32W705 alcuni dubbi per chi piu epserto di me:
1) preso in una famosa catena e neppure pagato poco, mi sa che mi hanno bidonato e' W705B finale
quindi non garanzia italia ma europa vero ? che svantaggi ho ?
2) ma come sintonizzo un canale singolo , si puo tramite la ricerca appunto del canale , come si fa ?
3) sapete le foto a che risoluzione max le accetta o le vede tutte ?
4) qualcuno ha i SETTAGGI per vederlo meglio
5) la registrazione che formato e' ? mp4 o cosa e creda i soliti pezzetti che poi il tv unisce o come ?
durata in GB di un film di 2 ore circa ?
6) come mai i Dvix non li vede che assisetnza sony dice di si ? mentre i Xvid li legge tutti .... boh ?
vedo che non legge neppure i MOV , confermate ?
grazie mille a chi mi risponde
PS ma alla fine che vantaggi ho se lo registro sui sul sito sony ? NON capisco quali ?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.
- La B finale è solo ad indicare la serie 2014, ci sono altre lettere dopo che indicano se è italiano o no
- Le foto le accetta a risoluzione più alta del full hd (oramai tutte le macchine fotografiche sono ben oltre il 1080, non ti saprei dire se c'è un limite ma penso di no
- sui settaggi cerca su internet qualcuno che ha esattamente il tuo modello, comunque cerca il tuo personale gusto magari aiutandoti con strumenti tipo avchd
- le registrazioni sono in formato m2ts, ma tanto non li leggi: il filesystem è linux, i file sono crittografati
- i divix li legge, dipende però dai codec che sono contenuti, sul'imanual trovi i dettagli. Possibili soluzioni: riconvertirli o utilizzare un sevrer dlna che li converta (www.serviio.org)
- vantaggi effettivi della registrazione attualmente non ci sono, in futuro forse cambieranno la gestione e useranno i dati per azioni proattive con gli utenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
uao quante domande... comunque non mi semrba che i nuovi W7 siano un bidone.
- La B finale è solo ad indicare la serie 2014, ci sono altre lettere dopo che indicano se è italiano o no
- Le foto le accetta a risoluzione più alta del full hd (oramai tutte le macchine fotografiche sono ben oltre il 1080, non ti saprei dire se c'è un limite ma penso di no
- sui settaggi cerca su internet qualcuno che ha esattamente il tuo modello, comunque cerca il tuo personale gusto magari aiutandoti con strumenti tipo avchd
- le registrazioni sono in formato m2ts, ma tanto non li leggi: il filesystem è linux, i file sono crittografati
- i divix li legge, dipende però dai codec che sono contenuti, sul'imanual trovi i dettagli. Possibili soluzioni: riconvertirli o utilizzare un sevrer dlna che li converta (www.serviio.org)
- vantaggi effettivi della registrazione attualmente non ci sono, in futuro forse cambieranno la gestione e useranno i dati per azioni proattive con gli utenti
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
grandissimo...grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
bidone nel senso che essendo un 705B dovrebbe essere sony eruope e quindi NON con garanzia italia o sbalgio?
mi pare che i sony con garanzia "italia" abbiano suffisso finale BBI o sbaglio io ?
ciaoooo
PS quindi i file video MOV nn li ved vero ? io ho provato con 3 dvix ma nessuno letto ! gli Xvid tutti .
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
I .mov sono supportati http://pdf.crse.com/manuals/14HE334111/IT/codeclist.html#10 , no avendo niente di apple non ti saprei dire.
Per la versione W705BBI dovrebbe essere italia, W705BBU Uk
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti,
Confermo quanto detto da rooob W705B è semplicemente il nome completo della serie, mentre la seconda B indica il colore Black, mentre I sta per Italia.
Buona giornata,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
strano devo verificare che tipo di MOV sono...perche il mio tv NON li legge ! boh
quindi come pensavo essendo il mio SOLO 705B non garanzia italiana...ma cosa comporta cio?
ciaoooo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nulla, mery62. La garanzia europea è valida in tutti gli stati dell'Unione europea, Italia inclusa.
Buon fine settimana,
Francesco
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
certo, ma allora perche differenziare sia nei vari forum che anche nelle mail di sony la DIFFERENZA tra le due, non capisco.
ciao e buon we anche a te