- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Problema ricezione xz premium
Ciao a tutti,
Ho acquistato l'xz premium 3 settimane fa e noto che la ricezione del segnale è veramente pessima, ho quasi sempre 1, massimo 2 tacche di segnale ovunque io sia, anche all'aperto, non ho cambiato operatore..e non ho mai avuto problemi con i miei precedenti smartphone. Anche il GPS spesso non funziona bene, il telefono perde il segnale ed è disastroso per me che uso spesso maps per viaggiare...
Qualcuno ha notato la stessa cosa oppure è la mia unità che non funziona bene ??
Grazie.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
In effetti anche il mio Brad Tim, ha i medesimi problemi. Sospetto che sia un problema di Sony, visto che anche altri modelli ne soffrono .
Nel talk americano di Sony pare ci siano gli stessi problemi (e i falsi utenti che fanno da anni animatori danno le stesse risposte). Qualche suggerimento di buon senso c'è ma credo che niente di realmente risolutivo ci sia
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Buonasera,
Questa mattina ho portato il mio xz premium presso Mediaworld dovrò aspettare 15/20 giorni per riparazione, da circa mese ho avuto lo stesso problema di ricezione ho cambiato più volte SIM (Wind Vodafone fastweb) ripristinato il telefono da impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla probabilmente è un difetto del modello prima avevo un xz3 ed è sempre andato alla grande
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti, lo stesso problema di ricezione scarsa con xperia xz premium
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ciao calogero.conte1961,
hai gia provato:
- a verificare che il tel sia aggiornato ?
- con una altra sim ? (per esculdere il problema operatore)
- fare un ripristino dati di fabbrica?
ciao
- « Precedente
- Successivo »