Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!
ho, da poco acquistato, l'htpc in oggetto, il quale, tirato fuori dalla scatola funzionava correttamente. In occasione del collegamento a internet ne ho approfittato per fargli fare un upgrade del sistema operativo dal sito windows update. Risultato? Il pc funziona forse anche meglio ma la scheda tv proprio no! MediaCenter mi da errore ogni volta che lancio i setting per la tv informandomi che l'hardware potrebbe essere rotto o male installato. Il fatto e' che ho provato a fare il ripristino di sistema e la tv ricomincia a funzionare. Ho rifatto l'upgrade ed e non rifunziona nuovamente. Ho anche provato a disinstallare i driver e rimuovere fisicamente la scheda x poi rinstallarla, come se fosse nuova. Windows XP me la trova all'avvio, la configuro con i driver fornitimi va tutto liscio ma...la tv non si vede e riappare l'errore! Non so piu' cosa fare, mi manca solo l'upgrade del bios ma avrei timore Consigliatemi qualche cosa. Saper di qualche incompatibilita'.