Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti ,
ho appena acquistato il notebook in questione ma non riesco in alcun modo a visualizzare i film in blue ray.
1)il driver della scheda video è quello preinstallato ed è stato anche disinstallato e reinstallato
2)sono stati fatti tutti gli aggiornamenti windows e sony
3)provato sia win dvd BD che Power DVD Ultra aggiornato
Il dubbio è :
la scheda video Nvidia 8400M GT montata sul computer è compatibile con PUREVideo HD (penso di si) e in tal caso il driver preinstallato che è anche presente come ultimo aggiornamento è quello che supporta il PureVideoHD ?
Grazie a tutti
Daniele
Una precisazione :
I film testati sono:
-Spiderman 3
-I fantastici 4
Non sono riuscito ad installare un aggiornamento (facoltativo) da windows update relativo alla scheda video in quanto l'installazione si interrompeva ad un certo punto.
Non penso comunque sia un installazione importante visto che il driver preinstallato dovrebbe bastare.
L'assistenza sony mi dice di reistallare Vista ma non mi sembra il caso per un problema del genere con PC nuovo di pacca....
Nessuno mi sa aiutare ?
Nessuno mi sa aiutare ?
Grazie mille della risposta ,
mi diresti se hai fatto qualche aggiornamento particolare oltre a windows update e sony update ?
Anche a te dice che i colori della schermo differiscono da quelli riprodotti quando vedi spiderman 3 con winDVD ? Hai cambiato impostazioni dello schermo ?
Ancora grazie
Daniele
Grazie mille della risposta ,
mi diresti se hai fatto qualche aggiornamento particolare oltre a windows update e sony update ?
Anche a te dice che i colori della schermo differiscono da quelli riprodotti quando vedi spiderman 3 con winDVD ? Hai cambiato impostazioni dello schermo ?
Ancora grazie
Daniele